Transfer doloroso o indolore?
Re: Transfer doloroso o indolore?
2 transfer = o fastidio,un tampone è molto peggio.
3 transfer assolutamente indolore, l'unico fastidio è stata la vescica piena nell'ultimo fortunato a Kiev
ne ho fatti due assolutamente indolore.........anzi direi che è il momento più bello di tutto il percorso al di la del risultato
senza anestesia.........e ho visto nel monitor il passaggio dei miei briciolotti .......se non altro li ho visti almeno per una volta......
ma anche i pick sono stati una passeggiata in sedoanalgesia....
credo che molto dipenda cmq da come si è rilassate e oviamente dalla mano......di chi lo fa
senza anestesia.........e ho visto nel monitor il passaggio dei miei briciolotti .......se non altro li ho visti almeno per una volta......
ma anche i pick sono stati una passeggiata in sedoanalgesia....
credo che molto dipenda cmq da come si è rilassate e oviamente dalla mano......di chi lo fa
-
devo dire che di tutto il percorso è stata la cosa più dolorosa di tutte, se per dolore intendiamo il fastidio enorme. Quindi alla fine doloroso non è, e poi dura talmente poco che non fai neanche in tempo a concretizzare il dolore. Nel mio caso emozione 1000 - dolore 10.
-
Doloroso no, giusto il fastidio dello speculum!!!
per me la cosa più fastidiosa nei transfer è stata l'ecografo posizionato con una certa pressione sulla vescica piena! un fastidio incredibile...per il resto non ho sentito niente. Forse ero troppo presa dalla magia del momento per avvertire altro?
nessun dolore. Ho sentito piu male per l'eco interna prima del trasfert. Quinid tranquilla. Anche io ero terrorizzata ma davvero non senti nulla.
-
...transfer ecoguidato con dott.ssa Elena.....la prima volta che non ho sentito ne speculum, ne catetere....
dolore zero...emozione incredibile.....
il ricordo piu' bello ed emozionante oltre alla notizia della avvenuta fecondazione delgi ovetti....
dolore zero...emozione incredibile.....
il ricordo piu' bello ed emozionante oltre alla notizia della avvenuta fecondazione delgi ovetti....
I miei primi due transfer sono stati difficilissimi...dentro di me è tutto ok ma purtroppo mi agito così tanto che a detta del ginecologo si chiude letteralmente tutto e diventa un problema far passare il catatere.
All'ultimo transfert a biotexcom abbiamo trovato questa soluzione: una bella puntura di valium!
Risultato: una passeggiata di salute e in 2 minuti tutto fatto...
All'ultimo transfert a biotexcom abbiamo trovato questa soluzione: una bella puntura di valium!
Risultato: una passeggiata di salute e in 2 minuti tutto fatto...
mi sembra di capire che la maggiorparte di voi ha provato solo un po' di fastidio, ma quelle che hanno sentito male, parlano di un male cane?