russurrogate.com

LE NOSTRE PAURE

Rispondi
lia

LE NOSTRE PAURE

Messaggio da lia »

HO LETTO ORA LA PAURA CHE ANNAROSA HA ESPRESSO SULL'OVODONZIONE FATTA A KIEV
mi dispiace non saperti aiutare, ma secondo me non dovrebbe esserci tutto questo pericolo. Ti mando un in bocca al lupo per tutto. ..
francy

Re: LE NOSTRE PAURE

Messaggio da francy »

in effetti care sono paure che hanno attraversato tutte noi dell'impresa :roll:
ma che dire mi sembra tutto benone ,e poi io che sono stata la' per un bel po' non ho visto gente deforme come ci hanno raccontato e sicuramente, a quanto leggo, l'indice di fertilita' è decisamente piu' alto de nostro!
quindi fatevi bene i vostri conti
lucia

Messaggio da lucia »

Difficile rispondere, hai ragione, il dubbio è plausibile.

Io non mi starei a imparanoiare troppo, parlane piuttosto con le persone che ti stanno seguendo per l'ovodonazione.

Fallo subito e facci sapere.

Baci
innessa

Messaggio da innessa »

Salve sono nuovissima del forum.. sono una donna di 46 anni che e' affetta da X fragile, una malattia che puo' essere trasmessa geneticamente e quindi esclusa dal mondo delle memme naturali.
Vorrei fare ovodonazione a kiev, dato i numerosi successi, ma mi spaventa tuTTo quello che e' successo con la coppia fermata, ma queste problematiche possono sorgere anche a chi fa' ovodonazione, dato che in italia e' vietata?
Grazie a chi puo' chiarire questi dubbi
INNESSA
lesia

Messaggio da lesia »

tutte noi abbiamo le stesse paure, ovodonazione, malattie fallimenti,truffe, per fortuna che ci sono le testimonianze positive di chi ha raggiunto il successo!
Grazie mamme e vostro aiuto ci date tanto coraggio|
martuccia

Messaggio da martuccia »

CARA Briciola!!
le nostre starda quasi si allineano, per eta' ed insuccessi!
ma cerchiamo di essere ottimisti, sono sicura che stavolta il cariotipo di tuo marito sara' eccezionale e potrai fare la tua surrogata, ma non ho capito se devi fare anche ovodonazione o solo surrogata, e se i problemi avuti sono legati a genetica o malformazione fisica???
Cerca di stare tranquilla(anche se non e' facile) vedrai che una strada riusciamo a trovarla..ci riescono tutti mica siamo piu' scemi degli altri ..noo!!!
Come vedi ci confortiamo anche a vicenda,io intanto sto' pregando tanto ed ho fatto un voto alla madonna, se riesco ad ottenere questo bambino faro' un pellegrinaggio a Santigo de Compostella, che dici magarifacciamo una passeggiata tutti insieme con i nostri passeggini doppi!!!sarebbe bello no!!
dai cerchiamo di sognare, che almeno questo non costa niente, e abbaracciamo forte io ti sento vicina ,spero che tu senta me!!
Un grande bacio a te e tuo marito da noi
Buona domenica :D
martuccia

Messaggio da martuccia »

O MAMMA ....SCUSA BRICIOLA SOLO ORA MI SONO ACCORTA CHE TI HO RISPOSTO IN POSTA LIBERA.. SPERO NON SI GRAVE!
martuccia

Messaggio da martuccia »

Care tutte..e' vero ci sono tante paure da vincere per addentrarsi in questo mondo, ma si dice che ci non RISICA NON ROSICA,
quindi qualche rischio si deve correre, e se non proprio rischio qualche incertezza deve attanagliare il cuore!
Pensate a me che faro' embriodonazione, quindi per me è incognito sia il padre che la madre.. e spero che vada bene altrimenti devo inventarmi una nuova strada.ma non saro' sola vero Briciola!!
alice

Messaggio da alice »

le nostre paure sono veramente tante e vengono percepite individualmente e in modo diverso , in questo momento della mia esistenza ho mille paure, ho paura di non farcela fisicamente, di non riuscire a sopravvivere al male, e di non poter mettere alla luce i bambioni che faticosamente ho generato. o paura di lasciare sola mia madre, ho paura di guardami allo specchio e non riconoscermi piu', di vivere in questo corpo che mi e' diventato nemico e che per tanti anni ho apprezzato per quello che madre natura mi ha regalato, una bellezza naturale e solare, e una salute che davo per scontata e dovuta.. e poi ti rendi contio che a qualsiasi eta' e in qualsisi momento puoi non esserci piu' non esistere piu', e senza figli non lasci tracciadi te, ed e' come essere un'ombra che non lasci orme sulla sabbia, e' come non essere esistiti...
quindi e' con questi pensieri che affronto il male, e con tanta grinta cerchero di guarire per far nascere i miei piccolini, e lasciare una traccia che percorra i secoli della mia esistenza ..
seppur effimera
francy

Messaggio da francy »

CARE AMICHE, MI E' STATO CHIESTO COSA HO DETTO IN GIRO SUI MIEI PICCOLI E PERCHE'..
OGNIUNO FA LA PROPRIA SCELTA, SECONOD LE SITUAZIONE, COMUNQUE CHE SI DICA CHE ABBIAMO ADOTTATO O CHE SIAMO RICORSI ALLA SURROGATA, O CHE SI FINGA DI ESSERE INCINTE, SONO TUTTE ALTERNATIVE VALIDE CHE FUNZIONANO SECONDO LA NOSTRA STORIA E QUELLO CHE VOGLIAMO DIRE O QUELLO CHE GLI ALTRI SANNO...
PER ESEMPIO SE TUTTI SANNO DI UN'ISTERECTOMIA IN GIOVANE ETA' E' INUTILE TENTARE LA STRADA DELLA PANCIA FINTA, SAREBBE RIDICOLO E CONTROPRODUNìCENTE, CREDIAMO CHE NESSUNO SI RICORDI DI NIENTE , E DI SOLITO E' COSI'..MA QUANDO MENO TE LO ASPETTI ESCE FUORI UNA VOCE CHE DICE... MA LEI NON AVEVA FATTO QUELL'INTERVENTO TANTO DEVASTANTE PER LA SUA GIOVANE ETA'... E COSA DITE....
QUINDI OGNI STORIA DEVE ESSERE CREATA INTORNO AL PESONAGGIO.. ANCHE DIRE CHE SI E' ADOTTATO A VOLTE PUO' FAR MENO SCALPORE DI UNA PANCIA IMPROBABILE CHE CRESCE!!!!
E' DIFFICILE DARE CONSIGLI IN QUESTO CAMPO...
SCATENATE LA VOSTRA FERVIDA E PERSONALE FANTASIA, VEDRETE CHE LE COSE ANDRANNO BENONE...UN SOLO CONSIGLIO..
NON DATE TROPPI PARTICOLARI, POI SONO DIFFICILI DA RICORDARE, RIMANETE SUL GENERICO E VE LA CAVERETE SENZA DUBBIO
BACI E FANTASY A TUTTE :D
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”