beta basse
beta basse
ho fatto il transfer a fine gennaio a Kiev di due blastine
vado a fare il prelievo delle beta il 14 pt e mi cade il mondo addosso..
22
mi aspettavo il negativo.. piango tutte le lacrime che non ho pianto in due mesi.. pensavo di essere prontissima per il negativo, ma questo positivo "debole" proprio mi manda fuori di testa.. il piccolo sfigatino si è attaccato e finirà tutto in una triste biochimica (e mi sento in colpissima per avergli dato così poca fiducia...)??
ho ripetuto il prelievo dopo tre giorni, come da consiglio del centro, e viene fuori 99.3...
non so cosa pensare,ho una paura folle di accarezzare il sogno e di cadere poi..
fatine scusate lo sfogo, non mi sono mai sentita così matta e così divisa tra la rassegnazione e la speranza che forse il piccolino piano piano ce la stia mettendo tutta per rimanere.. voi cosa dite? sarebbe troppo sperarlo???
un abbraccio a tutte..
vado a fare il prelievo delle beta il 14 pt e mi cade il mondo addosso..
22
mi aspettavo il negativo.. piango tutte le lacrime che non ho pianto in due mesi.. pensavo di essere prontissima per il negativo, ma questo positivo "debole" proprio mi manda fuori di testa.. il piccolo sfigatino si è attaccato e finirà tutto in una triste biochimica (e mi sento in colpissima per avergli dato così poca fiducia...)??
ho ripetuto il prelievo dopo tre giorni, come da consiglio del centro, e viene fuori 99.3...
non so cosa pensare,ho una paura folle di accarezzare il sogno e di cadere poi..
fatine scusate lo sfogo, non mi sono mai sentita così matta e così divisa tra la rassegnazione e la speranza che forse il piccolino piano piano ce la stia mettendo tutta per rimanere.. voi cosa dite? sarebbe troppo sperarlo???
un abbraccio a tutte..
Re: beta basse
Quante emozioni in una volta sola!!! Penso proprio che sia normale che tu stia esplodendo. Ora... coi piedi per terra... senti cosa dice il tuo gine. Diamo tantissima fiducia al tuo piccoletto! L'aumento c'è stato... e non è un cattivo segno... anzi!!!!!!!
M'incrocio tutta per te e tienici aggiornate!!!
M'incrocio tutta per te e tienici aggiornate!!!
Le beta ...ci fanno tante sorprese!
Tante volte partono sparate. .ma non vanno avanti. ..Altre partono in sordina..poi...realizzano sogni.....
forzaaaaa controlliamo ancora. ...poi avanti dritta verso il sogno!
Tante volte partono sparate. .ma non vanno avanti. ..Altre partono in sordina..poi...realizzano sogni.....
forzaaaaa controlliamo ancora. ...poi avanti dritta verso il sogno!
Cara comunque sono aumentate bene.......una mia amica aveva 23 le prime beta ed ha una bellissima bimba non mollare e aggiornaci,ti abbraccio fortissimo
Ci stupiscono sempre......
Prenota una eco, è presto, non vedranno il battito perché è presto ma verificheranno dove è avvenuto l'impianto e la presenza del sacco.....
Forza che eualcosa si è mosso ed è una buona notizia.....
Prenota una eco, è presto, non vedranno il battito perché è presto ma verificheranno dove è avvenuto l'impianto e la presenza del sacco.....
Forza che eualcosa si è mosso ed è una buona notizia.....
Attendiamo prossimi prelievi e stiamo incrociatissime!a volte la vita ci stupisce
Rimaniamo tutte fiduciose con te... se dopo tutte quello che è accaduto lui si è attaccato può essere un buon segno...
un disperare...
attendiamo notizie!
un disperare...
attendiamo notizie!
beh.. io ho avuto due biochimiche (e poi vabbè un as) ma mai e poi mai erano cresciute come stanno crescendo a te. non raddoppiavano neanche!!!!
ok, teniamo i piedi per terra, ma cmq il salto c'è stato ed è un ottimo segno.
aspettiamo il prossimo prelievo!!
oh aggiornaci però eh??
un abbraccione
ok, teniamo i piedi per terra, ma cmq il salto c'è stato ed è un ottimo segno.
aspettiamo il prossimo prelievo!!
oh aggiornaci però eh??
un abbraccione
credo che se dopo soli 3 giorni sono cresciute più del triplo è un buon segno
Posso solo dirti che essere positive ogni tanto potrebbe far bene ma capisco anche il tuo timore della delusione ma noi siamo donne forti e combattendo riusciremo lol! pt
Ti sono vicina facci sapere baci
Posso solo dirti che essere positive ogni tanto potrebbe far bene ma capisco anche il tuo timore della delusione ma noi siamo donne forti e combattendo riusciremo lol! pt
Ti sono vicina facci sapere baci
Ok stai con i piedi per terra ma credici un pochino come sicuramente già stai facendo...io voglio crederci insieme a te,voglio credere che il tuo sogno è lì e si sta avverrando..ti abbraccio forte forte..