I programmi di marzo 2010
-
I programmi di marzo 2010
Ciao a tutti!
Prima di cominciare a analizzare le nostre statistiche, volevo fare alcune spiegazioni su quel che troverete nelle tabelle.
Paziente 118: vuol dire il numero della cartella come l’abbiamo registrato.
Tipo di programma: Ovo + M.S. vuol dire ovodonazione insieme alla Madre Surrogata
Ovodonazione: credo che sia chiaro che viene stimolata la donatrice e il transfer degli embrioni si realizza sull’utero della paziente.
M.S. vuol dire che viene stimolata la donna paziente invece gli embrioni vengono trasferiti nell’utero della Madre Surrogata.
Tentativo con Biotexcom: si tratta di quanti tentativi sono stati fatti insieme alla nostra ditta.
Tentativi totali: quanti tentativi la coppia abbia fatto prima di iniziare il programma con noi, piu quegli che sono stati fatti con noi nel caso che ci sono stati di questi.
Eta’: in questo capitolo scriviamo l’eta della donna paziente.
Clinica: e’ il centro riproduttivo dove viene fatta la fecondazione assistita.
Problema: e’ il motivo medico perche’ queste persone sono arrivate da noi.
Data del pick up: e’ la data quando viene fatto il prelievo degli ovociti e la fecondazione di essi.
Nr. Ovociti: e’ la quantita’ degli ovociti prelievati dalla donna che aveva subito la stimolazione.
Nr. Embrioni: si tratta della quantita’ degli embrioni blastocisti arrivati alla quinta giornata e trasferiti nell’utero della donna portatrice.
Test: vuol dire la data quando dovrebbe esser fatta la Beta.
Beta I: e’ il risultato ricevuto dall’analisi.
Beta II: e’ il risultato ricevuto dall’analisi rifatto dopo due giorni, il quale regolarmente deve essere radoppiato.
In bocca alla cicogna a tutti i nostri visitatori !!!
E teniamo le dita incrocciate per ciascuno dei nostri pazienti!!!
Сlicca qui per ringrandire l`immagine
Prima di cominciare a analizzare le nostre statistiche, volevo fare alcune spiegazioni su quel che troverete nelle tabelle.
Paziente 118: vuol dire il numero della cartella come l’abbiamo registrato.
Tipo di programma: Ovo + M.S. vuol dire ovodonazione insieme alla Madre Surrogata
Ovodonazione: credo che sia chiaro che viene stimolata la donatrice e il transfer degli embrioni si realizza sull’utero della paziente.
M.S. vuol dire che viene stimolata la donna paziente invece gli embrioni vengono trasferiti nell’utero della Madre Surrogata.
Tentativo con Biotexcom: si tratta di quanti tentativi sono stati fatti insieme alla nostra ditta.
Tentativi totali: quanti tentativi la coppia abbia fatto prima di iniziare il programma con noi, piu quegli che sono stati fatti con noi nel caso che ci sono stati di questi.
Eta’: in questo capitolo scriviamo l’eta della donna paziente.
Clinica: e’ il centro riproduttivo dove viene fatta la fecondazione assistita.
Problema: e’ il motivo medico perche’ queste persone sono arrivate da noi.
Data del pick up: e’ la data quando viene fatto il prelievo degli ovociti e la fecondazione di essi.
Nr. Ovociti: e’ la quantita’ degli ovociti prelievati dalla donna che aveva subito la stimolazione.
Nr. Embrioni: si tratta della quantita’ degli embrioni blastocisti arrivati alla quinta giornata e trasferiti nell’utero della donna portatrice.
Test: vuol dire la data quando dovrebbe esser fatta la Beta.
Beta I: e’ il risultato ricevuto dall’analisi.
Beta II: e’ il risultato ricevuto dall’analisi rifatto dopo due giorni, il quale regolarmente deve essere radoppiato.
In bocca alla cicogna a tutti i nostri visitatori !!!
E teniamo le dita incrocciate per ciascuno dei nostri pazienti!!!
Сlicca qui per ringrandire l`immagine
Re: I programmi di marzo 2010
certo che state lavorando alla grande???
se continuate a questi ritmi e con la stessa percentale di successi il mondo non sara' piu' a crscita zero
BRAVISSSIMISSSSIMISSSMISSSIMI!!!!!!!!!!!!
se continuate a questi ritmi e con la stessa percentale di successi il mondo non sara' piu' a crscita zero
BRAVISSSIMISSSSIMISSSMISSSIMI!!!!!!!!!!!!
CIAO MARTUCCIA CREDO CHE ANDREA INTENDA CHE CON TANTI BIMBI IN ARRIVO L'ITALIA NON SARA' PIU' IL PAESE PIU' VECCHIO D'EUROPA
CHE BELLO VEDIAMO IN QUESTO PROGRAMMA COME VANNO LE COSE!!
CHE BELLO VEDIAMO IN QUESTO PROGRAMMA COME VANNO LE COSE!!
Grazie paola per avermi definito "mamma felice"....che bello era una vita che sognavo di sentirmi definire e chiamare MAMMA.....
Un bacione!
Un bacione!
OHHH OHH ho sbagliato post.....vabbè paola spero mi leggerai anche qui....
Certo che ti leggo..anche ame capita di leggere da una parte e rispondera da un'altra..va bhè:)
felice lo sei già e tra poco ancora di più..mammina:))
un bacio
felice lo sei già e tra poco ancora di più..mammina:))
un bacio
CIAO ANDREA SPERO CHE TU VOGLIA DIRMI CHE TRA I NUOVI PROGRAMMI CI SIETE ANCHE VOI
IO SONO IN PARETNZA, CI STIAMO ORGANIZZANDOPERCHE' MIA MOGLIE POSSA STARE VIA CI UN MESE E MEZZO, LO SO' CHE E' TANTO, MA PREFERIAMO PARTIRE PRIMA PER AVERE LA CERTEZZA CHE QUANDO LA NOSTRA PICCOLA DECIDERA' DI NASCERE , QUALCIUNO DI NOI SIA LI' AD ACCOGLIERLA
IO SONO IN PARETNZA, CI STIAMO ORGANIZZANDOPERCHE' MIA MOGLIE POSSA STARE VIA CI UN MESE E MEZZO, LO SO' CHE E' TANTO, MA PREFERIAMO PARTIRE PRIMA PER AVERE LA CERTEZZA CHE QUANDO LA NOSTRA PICCOLA DECIDERA' DI NASCERE , QUALCIUNO DI NOI SIA LI' AD ACCOGLIERLA
Si Marco ci sono anch'io tra quelli che stanno aspettando di agire..
Ma dimmi come mai cosi' presto?
Stari fuori un mese!!
Ma dimmi come mai cosi' presto?
Stari fuori un mese!!
si devo stare fuori un po' di tempo ma e' una cosa importantissima!!
E' fondamentale per avere tutti i certificati della bimba che noi arriviamo la prima che la bambina nasca, megli ancora se sul visto d'entrata non c'è la stessa data..
E' fondamentale per avere tutti i certificati della bimba che noi arriviamo la prima che la bambina nasca, megli ancora se sul visto d'entrata non c'è la stessa data..