Leiden mi dice negativo
Protrombina negativo
Mthfr negativo..
Poi c'è scritto omocisteina dopo carico a 27 può essere?? Non si capisce bene ma dovrebbe essere tra 5 e 15..
Poi ho fatto i tamponi negativi..non sintomi certo mi manca ureaplasma e clamidia..
Tsh normale
Avevo fatto ena, lupus e anticardiolipina negativi
Solo proteina s a 48..
Voi che dite???
Questa omocisteina è alta secondo voi??

Esiti esami poliabortività
Re: Esiti esami poliabortività
Ciao
l'omocisteina è alta, sicuramente devi farla rientrare nel range e tenerla bassa. In gravidanza deve stare sotto al 10 (se non ricordo male). Contatta il tuo ginecologo, molto probabilmente ti darà prefolic 15,o cmq un ac folico ad alto dosaggio, che quasi sempre è la terapia base per la cura della poliabortività
l'omocisteina è alta, sicuramente devi farla rientrare nel range e tenerla bassa. In gravidanza deve stare sotto al 10 (se non ricordo male). Contatta il tuo ginecologo, molto probabilmente ti darà prefolic 15,o cmq un ac folico ad alto dosaggio, che quasi sempre è la terapia base per la cura della poliabortività
Non capisco..non ho richiesto l'esame del l'omocisteina e poi il valore è su omocisteina sotto carico e ho letto che di fa assumendo un medicinale..mahh..
Inoltre sapete cos'è questo cbs
Inoltre sapete cos'è questo cbs
Se l'hanno dosata cmq va bene lo stesso. anzi è meglio perché hai un dato in più. Il farmaco molto probabilmente è quello che ti ho scritto io. La sigla che hai scritto invece non so cosa sia. Speriamo che uppando qualcuno ti sappia chiarire il dubbio. Tu nel frattempo però fai vedere gli esami al ginecologo perché cmq è l'unico che conosce la tua situazione, ed è anche l'unico a poterti dare una terapia