russurrogate.com

Transfer doloroso o indolore?

poelman

Re: Transfer doloroso o indolore?

Messaggio da poelman »

A parte il fastidio della vescica piena e dell'ecografo che preme proprio là icon_confused.gif lo speculum non dà particolare fastidio se non quello che si sente tutte le volte che il gine lo mette per una visita. Poi mi hanno inserito la sonda/catetere e, diciamo che un pochino si sente, ma niente di preoccupante. Poi ho seguito sul monitor dell'ecografo il liquido che dalla sonda è passato ed è finito sul fondo dell'utero e questo è proprio emozionante. Tolto tutto e mi hanno messo da parte sdraiata per 15 minuti con padella per poter far fuori la pipì.
alina99

Messaggio da alina99 »

Io di transfer ne ho fatti un pochini e ti assicuro che non ha mai provato nessun dolore........... anzi è forse il momento più bello di tutto il percorso. Credo che salvo casi particolari in cui sia stato individuato un qualche problema nel canale cervicale o un particolare posizionamento dell'utero, non possa far più male di una normalissima visita.
fracla

Messaggio da fracla »

fatti 3 trasfer e nn ho sentito niente di niente...nemmeno il fastidio del catetere.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Nessun dolore, mai, in nessun transfer.
topa

Messaggio da topa »

Nessun dolore, nessun fastidio. Solo una grande emozione!!!!
aladadi

Messaggio da aladadi »

Quattro transfer, MAI il benchè minimo dolore...
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

Anche per il terzo transfer... dolore? no, assolutamente.
io non ho sentito assolutamente nulla... anzi grande emozione perché ho seguito il tutto sul monitor!!
guerriera

Messaggio da guerriera »

primi tre transfer indolori, solo la sensazione del passaggio del catetere, e solo una volta un mini crampetto mestruale.
persino la sonda metallica e grande dell'isteroscopia non mi ha fatto nulla, solo la solita sensazione del passaggio in quel punto che normalmente non sei consapevole di avere.
bonbon

Messaggio da bonbon »

fatti 2 transfer, in entrambi ho sentito male solo all'inizio quando hanno messo lo speculum...ma sono io che ho un bruttisimo rapporto con questo attrezzo!! per il resto dopo che hanno sistemato il tutto, non ho sentito nulla di particolare
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ciao io ho fatto solo un trasfer a biotex e non ho sentito assolutamente nulla!!
baci!!!
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”