progynova, lentogest e beta
progynova, lentogest e beta
Salve a tutte .. .. mi confermate che con progynova il ciclo non viene, o a qualcuno è venuto cmq?
Re: progynova, lentogest e beta
Ciao io prendevo progynova e' ho avuto perdite ma ero incinta.....
avere il ciclo prima delle beta non è una cosa positiva, anzi, vuol dire che non ti han dato un buon supporto di progesterone tale da far si che si possa instaurare una gravidanza, quindi ben venga che il ciclo non si è ancora presentato, se le cose son fatte bene, il ciclo non arriva MAI prima delle beta!
Con ovo ed embrio ho sempre iniziato gli estrogeni con il ciclo mestruale ininterrottamente fino alle beta, il progesterone invece iniziato il giorno dopo del pick up.
Anche io, come le altre, ti dico che è meglio anticipare le beta piuttosto che fare un test. Io ho fatto il test dopo le beta... Le avevo a 107, quindi nemmeno tanto basse. Il primo test che ho fatto, il giorno dopo le beta, era ancora negativo!
se si tratta di morule saranno stati embrioni in quarta giornata parliamo di un centinaio di cellule, probablmente dallo scongelamento al transfer i tuoi embrioncini hanno continuato alla grande il processo di divisione cellulare.
Hai fatto le beta? facci sapere