russurrogate.com

progynova, lentogest e beta

Rispondi
habbi

progynova, lentogest e beta

Messaggio da habbi »

Salve a tutte .. .. mi confermate che con progynova il ciclo non viene, o a qualcuno è venuto cmq?
sferata

Re: progynova, lentogest e beta

Messaggio da sferata »

Ciao io prendevo progynova e' ho avuto perdite ma ero incinta.....
Laila83

Messaggio da Laila83 »

avere il ciclo prima delle beta non è una cosa positiva, anzi, vuol dire che non ti han dato un buon supporto di progesterone tale da far si che si possa instaurare una gravidanza, quindi ben venga che il ciclo non si è ancora presentato, se le cose son fatte bene, il ciclo non arriva MAI prima delle beta!
carelia

Messaggio da carelia »

Con ovo ed embrio ho sempre iniziato gli estrogeni con il ciclo mestruale ininterrottamente fino alle beta, il progesterone invece iniziato il giorno dopo del pick up.
hoping

Messaggio da hoping »

Anche io, come le altre, ti dico che è meglio anticipare le beta piuttosto che fare un test. Io ho fatto il test dopo le beta... Le avevo a 107, quindi nemmeno tanto basse. Il primo test che ho fatto, il giorno dopo le beta, era ancora negativo!
Antonella

Messaggio da Antonella »

se si tratta di morule saranno stati embrioni in quarta giornata parliamo di un centinaio di cellule, probablmente dallo scongelamento al transfer i tuoi embrioncini hanno continuato alla grande il processo di divisione cellulare.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Hai fatto le beta? facci sapere
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”