russurrogate.com

Transfer doloroso o indolore?

sferata

Re: Transfer doloroso o indolore?

Messaggio da sferata »

Dicono che in sedazione io sia molto rilassata e che quindi possono lavorare meglio.
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Credo che il dolore o no enl transfer dipenda sia dalla conformazione del collo dell'utero e dalla maggiore o minore capacità di autorilassarsi (non è una cpacità di cui ci si può vantare, ma credo che sia incondizionata, cioè non dipende dalla volontà della paziente) e poi sicuramente dipende dalla mano del ginecologo.
io credo di essere fortunata perchè per me i 4 transfer sono stati pressochè indolori: ho sentito delle piccatine nel momento in cui inseriscono il catetere, ma nient'altro.
credo che sia anche lì questione un pò di bdc, ma secondo me non è vero che chi ha sentito dolore nel transfer ha compromesso qualcosa!
carelia

Messaggio da carelia »

Nei 3 transfert che ho fatto non ho mai sentito dolore anche se ho il collo dell'utero stretto.
hoping

Messaggio da hoping »

a vescica piena: nessun dolore, nemmeno fastidio.
Antonella

Messaggio da Antonella »

i due transfert a vescica vuota, il primo dolorosissimo, il secondo si è presentato difficoltoso come il primo e mi hanno sedato.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Mi hanno detto "sarebbe meglio farlo a vescica piena, ma se proprio non ce la fai, puoi anche fare la pipì"
Per carità, certo che ce la faccio! Se mi dite che è meglio così, trattengo anche tutta la pipì del mondo!
A parte il lieve disagio della vescica piena, è stato assolutamente indolore.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

per me è stato completamente indolore, come un pap test. Però ero a vescica piena...e nelle due ore successive in cui dovevo stare assolutamente stesa.... a momenti mi scoppia la vescica....non ne potevo più.
katty

Messaggio da katty »

Transfer dolorosissimo, durato un'ora. Non riuscivano a passare, causa il mio cancale cervicale tortuoso.
Mi avevano detto di tenere la vescica piena perchè tende a sollevare l'utero, che altrimenti a riposo è ripiegato in avanti, e il cateterino così entra piu facilmente. Però è dura trattenere la pipì mentre ti schiacciano con l'ecografo.
Quando sono passati ho addirittura sentito il catetere che mi entrava nell'utero, lo sentivo in una parte specifica.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Il mio transfer è stato assolutmente indolore, solo un pò fastidioso avere la vescica piena ma il tutto è durato meno di cinque minuti e dopo alcuni minuti ho potuto fare pipi
elisa98

Messaggio da elisa98 »

2 transfer entrambi senza dolore.
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”