russurrogate.com

I primi passi verso la maternità surrogata

BECKY

Re: I primi passi verso la maternità surrogata

Messaggio da BECKY »

Grazie a tutte per le vostre parole, mi confortano molto! La settimana prossima vedrò un esperto di fecondazione assistita nell'ospedale dove sono stata operata per avere consigli e fare qualche esame. Ho visto nei report mensili pubblicati sul sito che ci sono 1/2 donne anche quarantenni che mensilmente fanno MS con ovuli propri.....magari non hanno subito 27 ore di chemioterapia come la sottoscritta, ma la speranza è l'ultima a morire!!
baum

Messaggio da baum »

BECKY ha scritto:Grazie a tutte per le vostre parole, mi confortano molto! La settimana prossima vedrò un esperto di fecondazione assistita nell'ospedale dove sono stata operata per avere consigli e fare qualche esame. Ho visto nei report mensili pubblicati sul sito che ci sono 1/2 donne anche quarantenni che mensilmente fanno MS con ovuli propri.....magari non hanno subito 27 ore di chemioterapia come la sottoscritta, ma la speranza è l'ultima a morire!!
SI becky, molte fano la surro perche magari hanno dei probemi con l'utero, e le loro ovaia sono funzionanti e producono bene..
baum

Messaggio da baum »

Dreamy3 ha scritto: Ciao baum, ho letto di te in post passati su questo forum...tu hai avuto due gemelline è vero? Cosa è rimasto in te di questa esperienza? Hai consigli da darci? Sei il lieto fine che tutte desideriamo!! :)
si, abbiamo due gemelle. Rimasta una soddisfazione enorme, la gioia di aver finalmente realizzato il nostro desiderio. I consigli pratici nn li ho da dare, perche cmq la clinica ti mette a tuo agio. Ti consiglio di vivere il percorso serenamente, non aver paura di condividerlo con chi credi sara' in grado di capirti. Non dare ascolto a chi ti dira' che stai facendo una cosa sbagliata!
BECKY

Messaggio da BECKY »

Che bello, due gemelle, al solo pensiero mi viene da piangere. Io sono stata indecisa fino a qualche mese fa tra adozione/ MS, ma non avendo ancora cominciato il percorso adottivo (mi mancano ancora alcuni mesi per raggiungere i tre anni di matrimonio) e spaventata dalle statistiche sul numero di adozioni concluse ogni anno che diminuiscono sempre più, mi sono decisa per MS. Purtroppo tutti quelli che mi conoscono (parenti/lavoro/amici) sanno che non ho più l'utero a causa del terribile tumore che mi hanno diagnosticato tre anni fa, quindi non potrò mentire con nessuno.
La cosa, se da un lato mi rasserena perchè non dovrò indossare una pancia finta per mesi, dall'altro mi spaventa molto. Come la prenderanno? Avrò problemi con i colleghi/titolari? Considerando che lavoro in una realtà con parecchi dipendenti, alcuni anche molto bigotti, ho paura che a qualcuno venga in mente di segnalarmi alle autorità prima che ci pensi l'ambasciata..... :evil: :evil: :evil:
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Carissime amiche di avventura, purtroppo la mia situazione familiare è peggiorata, ho rotto i contatti con mio padre che adesso che ha saputo che i soldi che voleva regalarmi sin dal giorno del mio matrimonio (quasi tre anni fa) li avremmo usati per la surrogazione ha deciso di venire meno alla parola data e non me li darà più.
Immaginate cosa significa questo per me.
Non so cosa faremo, io e mio marito siamo veramente abbattuti perché dopo l'incontro con Ludmila i nostri cuori si erano aperti completamente alla gioia di poter diventare genitori...abbiamo fatto un percorso lungo e doloroso prima di decidere e questo stop ci ha veramente avvilito.
Mi prendo una pausa dal forum, per adesso credo sia meglio così.
Spero di poter ritornare un giorno con notizie migliori.
Vi auguro ogni felicità e che tutto possa andare secondo i vostri desideri, che solo noi possiamo capire, noi e nessun altro.

Baum le tue due figlie siano la speranza per tutte le donne come noi...

Vi mando un immenso abbraccio, spero a presto, un grossissimo in bocca al lupo a Roby che sta cominciando e a chi sta già aspettando. Vi ho tutte nel cuore. Ciao.
BECKY

Messaggio da BECKY »

Carissima Dreamy, sono veramente dispiaciuta per l'atteggiamento di tuo padre, spero che col tempo possa cambiare idea. Sicuramente per i nostri genitori non è semplice poter affrontare una cosa come questa, io gliene parlerò sabato, al solo pensiero tremo! Fortunatamente a differenza di te economicamente non dobbiamo chiedere niente a nessuno, altrimenti sono sicura che mi sarei dovuta stoppare come voi! Per quello che serve ti abbraccio forte, prova ad insistere e magari col passare dei giorno tuo padre cambierà idea, i rimorsi per non avere aiutato sua figlia potrebbero accompagnarlo tutta la vita....
Roby25

Messaggio da Roby25 »

No dreamy3, nn puoi immaginare che colpo al cuore che mi hai dato, sono con le lacrime agli occhi...credimi!!! Ho seguito la tua storia dall'inizio, abbiamo condiviso insieme tutto, dalle nostre domande, alle opinioni, alle paure, all'emozioni che adesso immaginare la delusione che hai avuto è indescrivibile per me figuriamoci per te. Credo di poter immaginare solo minimamente tu cosa stia provando in questo momento, purtroppo nn posso fare nulla per te e mi dispiace tantissimo di questo, ma l'unica cosa che posso fare e abbracciarti e starti vicina virtualmente. Vorrei che tu nn andassi via da questo forum ma che continuassi a scriverci, anche perchè ormai hai trovato delle amiche qui, ma allo stesso tempo capisco anche che per te potrebbe essere una sofferenza restare. Ormai mi sono cosi legata a te, che iniziato veramente a volerti bene come se ti conoscessi, quindi proprio perchè c'è questo affetto da parte mia, nn posso altro che dirti di fare la scelta che più ti fa star bene in questo momento, in quanto adesso dopo questa terribile delusione che hai avuto da tuo padre, la cosa che più conta è che tu ti riprenda e che pensi solo a ciò che più ti fa star bene!!! Inoltre voglio dirti, che in qualsiasi momento tu dovessi avere bisogno, sappi che noi siamo qui che ti aspettiamo!!! Si hai capito bene, ti aspettiamo, perchè sò che tornerai ma soprattutto sò che è solo questione di tempo ma tu riuscirai a fare questo percorso e a realizzare il tuo desiderio di diventare madre... in fondo è solo questione di tempo... ma tu prima o poi lo realizzerai... ne sono certa!!! Ti sono vicino e ti abbraccio fortissimo mia cara amica...Tvb!!!
baum

Messaggio da baum »

BECKY ha scritto:Che bello, due gemelle, al solo pensiero mi viene da piangere. Io sono stata indecisa fino a qualche mese fa tra adozione/ MS, ma non avendo ancora cominciato il percorso adottivo (mi mancano ancora alcuni mesi per raggiungere i tre anni di matrimonio) e spaventata dalle statistiche sul numero di adozioni concluse ogni anno che diminuiscono sempre più, mi sono decisa per MS. Purtroppo tutti quelli che mi conoscono (parenti/lavoro/amici) sanno che non ho più l'utero a causa del terribile tumore che mi hanno diagnosticato tre anni fa, quindi non potrò mentire con nessuno.
La cosa, se da un lato mi rasserena perchè non dovrò indossare una pancia finta per mesi, dall'altro mi spaventa molto. Come la prenderanno? Avrò problemi con i colleghi/titolari? Considerando che lavoro in una realtà con parecchi dipendenti, alcuni anche molto bigotti, ho paura che a qualcuno venga in mente di segnalarmi alle autorità prima che ci pensi l'ambasciata..... :evil: :evil: :evil:
ciao, capisco la situazione, non dovrai mentire. fregatene di come la prenderanno, chi la prendera' bene e non ti giudichera' - sara' una vera persona a amica. Anche se qualcuno ti segnalera' - non e' un problema, perche ripeto, il test dna vi dara' ragione.
baum

Messaggio da baum »

Dreamy3 ha scritto:Carissime amiche di avventura, purtroppo la mia situazione familiare è peggiorata, ho rotto i contatti con mio padre che adesso che ha saputo che i soldi che voleva regalarmi sin dal giorno del mio matrimonio (quasi tre anni fa) li avremmo usati per la surrogazione ha deciso di venire meno alla parola data e non me li darà più.
Immaginate cosa significa questo per me.
Non so cosa faremo, io e mio marito siamo veramente abbattuti perché dopo l'incontro con Ludmila i nostri cuori si erano aperti completamente alla gioia di poter diventare genitori...abbiamo fatto un percorso lungo e doloroso prima di decidere e questo stop ci ha veramente avvilito.
Mi prendo una pausa dal forum, per adesso credo sia meglio così.
Spero di poter ritornare un giorno con notizie migliori.
Vi auguro ogni felicità e che tutto possa andare secondo i vostri desideri, che solo noi possiamo capire, noi e nessun altro.

Baum le tue due figlie siano la speranza per tutte le donne come noi...

Vi mando un immenso abbraccio, spero a presto, un grossissimo in bocca al lupo a Roby che sta cominciando e a chi sta già aspettando. Vi ho tutte nel cuore. Ciao.
mi dispiace dreamy3, non so cosa dirti, spero riuscirete a sistemare la situazione in qualche modo.. forse non dovevi dirlo..
baum

Messaggio da baum »

BECKY ha scritto:Carissima Dreamy, sono veramente dispiaciuta per l'atteggiamento di tuo padre, spero che col tempo possa cambiare idea. Sicuramente per i nostri genitori non è semplice poter affrontare una cosa come questa, io gliene parlerò sabato, al solo pensiero tremo! Fortunatamente a differenza di te economicamente non dobbiamo chiedere niente a nessuno, altrimenti sono sicura che mi sarei dovuta stoppare come voi! Per quello che serve ti abbraccio forte, prova ad insistere e magari col passare dei giorno tuo padre cambierà idea, i rimorsi per non avere aiutato sua figlia potrebbero accompagnarlo tutta la vita....
come soluzione posos suggerirti di dirlo piu' in avanti, quando ormai sarete in mezzo al percorso.
in bocca al lupo cmq!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”