russurrogate.com

Il diabete gestazionale

topa

Re: Il diabete gestazionale

Messaggio da topa »

tenete duro ragazze e tutto andrà bene...poi avrete tempo semmai di recuperare e mangiare schifezze :D
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

E' da ieri a pranzo che prendo i valori e sono stati:

prima di pranzo 71, 1 ora dopo pranzo 95, 1 ora dopo cena 101.

Stamani: prima di colazione 87 un'ora dopo colazione 108.

A me sembrano bassi e mi sembrano confermare l'errore nelle misurazioni delle analisi.
Domani sento il ginecologo.
bonbon

Messaggio da bonbon »

anche io ieri controllo e niente insulina anche stavolta :mrgreen:
civettanera

Messaggio da civettanera »

A volte i valori sono sopra i 100 ma la diabetologa dice che controllando la dieta possiamo evitare la siringhetta
puffetta

Messaggio da puffetta »

Devo dire che anche i miei valori si sono stabilizzati con il solo aiuto della dieta..ho avuto, dall'inizio del mese di Diembre, tre picchi da 144, 148 e 152 un'ora dopo i pasti..Non h mangiato nulla di particolare, mi sono sempre attenuta alla dieta..vedremo come verranno interpretati dal diabetologo lunedì prossimo..
gaia

Messaggio da gaia »

Se i valori dopo un'ora dai pasti devono esssere inferiori a 130 direi che dovrebbero andare + che bene se sono leggermente superiori a 100!
Gina

Messaggio da Gina »

cercherò di seguire la dieta ma ... se capita uno strappo ogni tanto non me ne farò una colpa :mrgreen: certo non mi ammazzerò di dolci
africana

Messaggio da africana »

Grandi ragazze!concordo..anche io non mangerò dolci..ma qualche sfizio in più, almeno il giorno di Natale!!secondo me anche i nostri cuccioli saranno più soddisfatti :D
donnaregina

Messaggio da donnaregina »

L'altra sera :-$ dopo giorni e giorni che non toccavo dolci ho mangiato il profitterol :roll: ero ad una cena di gala e ... mi dispiaceva non fare cosa gradita :mrgreen: ma ora ... mi son rimessa a regime dieta
maryrose

Messaggio da maryrose »

Ciao ragazze,
oggi ho fatto l'eco di accrescimento..alla 31+5 la mia bimba pesa 1kg e 800 grammi, è lunga 45 cm e tutte le misure sono nella norma per età gestazionale...la mia ginecologa mi ha detto che i diabetologi tendono a fare un pò di terrorismo psicologico..se la glicata va bene (la mia è a 5!più che perfetta) e i valori sono nella norma (io ho qualche picco saltuario)non c'è da preoccuparsi..lei mi ha tranquillizzato molto e mi ha detto che per Natale e S.Stefano la glicemia non va proprio misurata!quindi niente eccessi, ma qualche sfizio si!
Per cui, zalidany hai fatto benissimo a mangiarti il profitterol!sicuramente anche il tuo bimbo/a avrà gradito! :D
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”