russurrogate.com

body fino a quando

pesceazzurro2

Re: body fino a quando

Messaggio da pesceazzurro2 »

Io non metto il body intimo e non metterò la canottiera. Nella nostra famiglia non si usa. Non l'abbiamo mai messa nemmeno da piccoli! Marg ha qualche maglietta/body ma la usiamo come body esterno.
francesina

Messaggio da francesina »

fino al pannolino ovvero molto oltre i due anni...io glielo avrei lasciato fino a 25 anni se avessi potuto, in questo elizabeth resto irrimediabilmente italiana faccio fatica a togliere la canottiera pure col caldo...
madreterra

Messaggio da madreterra »

Vado (andavo) in un centro per la maternità e mi dicevano che il body è importante anche quando fa caldo perché tiene la pancia coperta ... Anche Con questo caldo? Ebbene si, perché asciuga il sudore ed evita i colpi d'aria. Io dopo 25 anni sono tornata ora a mettere la canottiera e devo dire che : ho smesso di avere freddo al primo colpo d'aria, con i giusti slip ed un reggiseno vedo e non vedo, sta molto bene... È quasi sexy (ovviamente non sto parlando di canotta anni 60! Ma di canottiere molto fini con pochissimo pizzo,...)
claudy55

Messaggio da claudy55 »

e' vera questa cosa, anche io ho notato che all'estero nessuno mette i body come intimo ai bambini, neanche quando fa freddissimo. Chissà perché? Vedevo questi pupetti tutti con la pancia nuda appena li prendi in braccio.
Io mi assesto in una via di mezzo.
fragolina

Messaggio da fragolina »

D'inverno e primavera glielo metto, ma appena arriva il caldo non ce la faccio proprio. Penso che io morirei con la canotta sotto e quindi le metto magari la t shirts con la manica, ma senza niente sotto.
elenaleone

Messaggio da elenaleone »

sono rimasta sconvolta vedendo una amica con il bimbo di un anno e mezzo che gli faceva indossare sotto la magliettina il body e pure i calzettini antiscivolo.....
pinacolada

Messaggio da pinacolada »

il mio viaggia senza body e canottierina e nei piedi infradito...e lei che mi diceva se ero pazza a svestire così il piccino.....e io che gli ho risposto che se lo vestivo come il suo poteva collassarmi dal caldo....
kleo

Messaggio da kleo »

no anche io d'estate niente body, con questo caldo!
rokkina

Messaggio da rokkina »

ma invece d'inverno è comodo perchè altrimenti come la prendi in braccio si alza la maglietta e rimane a pancia di fuori e non è il caso!
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”