Talassemia e microcitemia, parliamone insieme
Re: Talassemia e microcitemia, parliamone insieme
Abbiamo il problema opposto, il mio troppo lungo, il tuo troppo breve, in due facciamo un ciclo regolare 

Inteso come ciclo mestruale, non ciclo di 28 gg diviso nella 2 fasi... Diciamo che la mestruazione dura mezzo ciclo! La Lines dovrebbe farmi una statua!! Ahahahahah
Ah caspita, devi proporti alla Lines almeno un buono sconto te lo dovrebbero fare 

Domani vado a ritirare gli esiti.. Ansia!!!!
Dai solo piú mezza giornata e almeno saprai come muoverti, non ti preoccupare e poi sai che in ogni caso una soluzione c'é, ma vedrai che andrà tutto bene 

Teo ha 1,9 di Hb A2. Non si capisce bene se è portatore o no, ma per mia deduzione immagino di no visto che l'emoglobina anomala non è risultata, giusto? Mentre la mia è altissima. La riscontro sia nell'emocromo che nell'elettroforesi delle globuline anomale. Mentre lui è giusto in entrambi ... Ditemi che ho dedotto bene!!
Vorrei esserti d'aiuto ma sinceramente non ne capisco nulla, nei miei esami del sangue c'era scritto di contattare il dottore perché era stata riscontrata l'anemia mediterranea, quindi non ho dovuto interpretare nulla. Fai bene a chiedere al dottore sicuramente lui sa dirti qualcosa, facci sapere cosa ti ha detto, tanti incrocini per te!xxxxxxxxx
Da quel che ho capito sotto al 3,3 non portatore. Dai 3,3 ai 5 circa portatore, sopra affetto da talassemia.
Infatti il mio era molto più alto...
Infatti il mio era molto più alto...
Ragazze per noi ancora un mese di attesa per gli esiti...... 

-
So cosa vuol dire aspettare cosí, anche noi abbiamo atteso 3 mesi per gli esiti, vedrai che andrà tutto bene