russurrogate.com

Transfer doloroso o indolore?

manucor

Re: Transfer doloroso o indolore?

Messaggio da manucor »

Per me il transfer è stato come un pap-test, non ho sentito nulla.
L'infermiera mi faceva vedere, nell'ecografia, anche la canula e la scia lasciata dai miei embroncini
emotion

Messaggio da emotion »

Per me due transfer quasi completamente indolori. In entrambi i casi ho avuto fastidio per l'inserimento dello speculum, probabilmente perchè ero più tesa del solito.
Carnis

Messaggio da Carnis »

la prima volta non ho sentito più nulla, mentre la seconda volta ho avuto la sensazione che mi graffiasse mentre inseriva la cannula, ha dovuto manovrare un po' e mi ha dato un pochino fastidio. Ma in generale niente di che. Entrambi i transfer ecoguidati, fatti a vescica piena, per facilitare la visibilità e i movimenti.
Monique

Messaggio da Monique »

io ho fatto solo un transfert ma non me ne sono neppure accorta! Lo speculum non mi ha dato nessun fastidio e quando ho chiesto alla Dott.ssa quanto ci avrebbe messo...aveva già finito!
Clarisa56

Messaggio da Clarisa56 »

non ho avuto nessunissimo dolore..però ero molto tranquilla forse ha aiutato.
In bocca al lupo a tutte!
miosogno

Messaggio da miosogno »

Per me è stato completamente indolore. Ciò che mi ha fatta stare male è stato attendere con la vescica che scoppiava.
carioca

Messaggio da carioca »

Ho fatto due transfer e non ho mai sentito dolore... solo tanta emozione!
Sinceramente avevo un po' paura dello speculum perchè solitamente mi fa un po' male invece non ho sentito niente di niente!
Rinie

Messaggio da Rinie »

Anche per me e' il transfert e' stato sempre una passeggiata.........non ho mai sentito niente.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

Io ho il canale cervocale abbastanza tortuoso e quindi l'inserimento della canula per il tranfer non è proprio indolore ma nemmeno una cosa insopportabile. Un pò di fastidio e qualche dolorino quà e la. Credo dipenda molto da come siamo fatte fisicamente e anche un pò dalla dolcezza della mano che inserisce.....
marryfranca

Messaggio da marryfranca »

posso dire che è stato solo leggermente doloroso, tutto sopportabilissimo cmq...
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”