I programmi di marzo 2010
Re: I programmi di marzo 2010
È vero questa è una cosa dlla quale non mi sono preoccupato ed invece è fondamntale per no avere fastidi...
allora Andrea vuoi dirci qualcosa di piu????
A che punto sei???
Dimmi qualcosa amico mio di post fammi invidia!!!!!!
bacioni GIANNI
A che punto sei???
Dimmi qualcosa amico mio di post fammi invidia!!!!!!
bacioni GIANNI
nel prossimo giro ci saro' anch'io ..fate gli incrocini per me
baci
baci
nel prossimo giro ci saro' anch'io ..fate gli incrocini per me sono un po' preoccupata e molto in ansia:
baci
baci
spero tanto che ci siano dei gemellini in giro,, e' bello vedere i passeggini doppi anche se mi rendo conto che per i genitori sono doppia fatica credo anche che siano doppia felicita'...
aspettiamo presto i risultati di questo girone
aspettiamo presto i risultati di questo girone
Peccato altre due coppie che non sono riusciti mi dispiace moltissimo :(ma ritentate andrà meglio sicuramente,purtroppo non per tutti va bene al primo tentativo!
Scusate ma sapete qualcosa della sindrome della coppia 101?
Scusate ma sapete qualcosa della sindrome della coppia 101?
Si francy la roky come viene amichevolmente chiamata è una patologia in cui si nasce senza vagina e senza utero.spesso non cse mè rendono conto fino all'età dello sviluppo che naturalmente non avviene
AAAAHHHH MA COME LO SAI??
IO SARO' IGNORANTE MA NON NE' AVEVO MAI SENTITO PARLARE...
IO SARO' IGNORANTE MA NON NE' AVEVO MAI SENTITO PARLARE...
Nell'ospedale dove sono seguita per la mia menopausa precoce ,c'è uno studio per assistenza psicologica per chi ne è affetto e quindi ho avut modo di conoscere qualcuno!
CERTO CHE DI MALATTIE STRANE CE NE SONO IN GIRO.. DIVENTA SEMPRE PIU' DIFFICILE AVERE FIGLI IN MODO NATURALE, OPPURE SEMBRA A ME?
PER FORTUNA CHE LA SCENZA E LE TECNICHE OSPEDALIERE AVANXZATE CI POSSONO AIUTARE E CI SONO PERSONE SPECIALI COME ALBERT E LA SUA BIOTEX CHE SI SONO PRESI A CUORE LE NOSTRE STORIE E CI AIUTANI IN QUESTE SITUAZIONI ALTRIMENTI DIFFICILMENTE RISOLVIBILI...
PER FORTUNA CHE LA SCENZA E LE TECNICHE OSPEDALIERE AVANXZATE CI POSSONO AIUTARE E CI SONO PERSONE SPECIALI COME ALBERT E LA SUA BIOTEX CHE SI SONO PRESI A CUORE LE NOSTRE STORIE E CI AIUTANI IN QUESTE SITUAZIONI ALTRIMENTI DIFFICILMENTE RISOLVIBILI...