russurrogate.com

endometriosi

lesia

endometriosi

Messaggio da lesia »

Ciao a tutte, ho 39 anni ancora per poco, in cerca da circa 5 e da quasi un anno ho scoperto di essere malata di endometriosi. Sono stata operata in laparoscopia aprile 2009 e mi hanno tolto una ciste di cui però ora non ricordo le dimensioni. Mi hanno detto che sarebbe stato difficile per me concepire naturalmente e che dovevo assolutamente affrontare la fivet. E così è stato fatto. Ad ottobre scorso 1° tentativo di fivet, beta negative e ora sono in attesa ad aprile per un 2° tentativo. Ed io che per 2 anni ho creduto che l'unico problema che avevamo era di natura immunologica per via della mia tiroidite autoimmune!!! Ed invece oltre a quello, c'è anche questa malattia. Sono molto spaventata, ho paura che questo mix di cause possa risultare fatale e escludere quindi una riuscita della fivet. Sono cmq contenta di essere qui con voi e leggere le vostre esperienze. Questo mi fa sentire meno sola e mi rassicura.
Un abbraccio!!
martuccia

Re: endometriosi

Messaggio da martuccia »

ciao lesia
Non sei sola..siamo tante,anzi tantissime, e tutte disperae e spaventate..
Con problemi diversi e percorsi diversi, ma con il sogno comune di avere almeno un bambino a abbracciare e crescere..
Possiamo farecela cercado di vincere i momenti buoi, se leggi le storie di tutte noi vedrai che non ti devi sentire sola..
U grande abbraccio
Martuccia
annina2

Messaggio da annina2 »

ciao ragazze anch'io mi unosco al vostro abbraccio nel tenattivo di vincere questa subdola malattia che è l'endometriosi e che da poco tempo è stata riconosciuta come malattia gravemente invalidante, volevo solo essere la testimone che si puo' diventare mamma con endometriosi, anche se ci vuole l'aiuto di un'altra donna..ma che importa presto anzi prestissimo lo dimenticherete :D , e come faccio io vi troverete a discutere con vostro marito sulle somiglianze delle vostre creature, la mia bimba assomiglia assolutamente tutta a me..e guai a ribadire il contrario!! :D :D
alice

Messaggio da alice »

io ho gia fatto il mio pik-up ben 18 ovociti, fare i dosaggi ormonali e le visite e' stato abbastanza complicato.. spero che per le madri sia piu' facile!!!
azzurra

Messaggio da azzurra »

l`endometriosi e` una brutta bestia... e anche tutte le visite sono faticose.... per fortuna tutte le mie problemi risolve la mia surrogata :D
alice

Messaggio da alice »

bhe' diciamo che l'ottimismo e' il tuo forte....
bello vedere la surrogata come la soluzione hai tuoi problemi..mi piace questo punto di vista :D
azzurra

Messaggio da azzurra »

beh, in effetti e` cosi...io nn posso avere figli e lei lo fa per me,quindi ho trovato la soluzione!!!
alice

Messaggio da alice »

siii è anche la mia soluzione :D :D
solo che per ora non posso attuarla.. c
azzurra

Messaggio da azzurra »

spero per te che tu possa farlo presto :)
alice

Messaggio da alice »

ancora un po' di pazienza devo fare tutti i cicli di chemioterapia e tutti gli accertamenti..
Rispondi

Torna a “DOSAGGI ORMONALI”