info ovodonazione
-
info ovodonazione
Vorrei avere qualche informazione in merito all'ovodonazione..
Sono ignorante su questa materia e vorrei capirne un po' di più...
Come funziona ?
Qual è l'iter da fare?
Mi date qualche dritta?
Grazie mille fin d'ora a chi mi dedicherà un po' di tempo.
Sono ignorante su questa materia e vorrei capirne un po' di più...
Come funziona ?
Qual è l'iter da fare?
Mi date qualche dritta?
Grazie mille fin d'ora a chi mi dedicherà un po' di tempo.
Re: info ovodonazione
siamo qui x aiutarci
Cosa importante molto importante avere una grande ginecologo esperto in pma
Cosa importante molto importante avere una grande ginecologo esperto in pma
devi una clinica
Poi si inizia con la pillola x sincronizzazione con la donatrice... Questo dopo la visita...in clinica...ti prepareranno una preparazione x te....
Si parte con questa... 5 giorni prima del trasfer ci sarà il pick-up della donatrice...donazione seme...poi si va
Poi si inizia con la pillola x sincronizzazione con la donatrice... Questo dopo la visita...in clinica...ti prepareranno una preparazione x te....
Si parte con questa... 5 giorni prima del trasfer ci sarà il pick-up della donatrice...donazione seme...poi si va
Se usi seme di tuo marito.... Fate i vari test x vedere se è perfetto
Concordo sulla scelta di un medico esperto in pma e sui vari test per il seme di tuo marito
-
Ci sono due possibilità, sia per ovodonazione che per embriodonazione: da fresco o da congelati. Nel primo caso sincronizzano il tuo ciclo con quello della donatrice, poi nel giorno del pick-up della donatrice tuo marito va a depositare il seme (oppure se non riesce ad esserci per la raccolta si usa il seme congelato in precedenza). Nel secondo caso congelano gli embrioni e si va a fare il transfer quando si è più comodi. Per quanto riguarda la preparazione terapeutica... è molto più leggera rispetto all'omologa... in quanto non devi stimolare le ovaie.
Spero di essere stata d'aiuto, per qualsiasi altra domanda chiedi pure.
Spero di essere stata d'aiuto, per qualsiasi altra domanda chiedi pure.
Tantissimi incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,qualunque percorso tu faccia
Comincia a informarti sulle varie cliniche, e ti fai un elenco poi le contatti con tutte le domande che ti senti di fare, ed elimini quelle che ti convincono meno e alla fine ne rimane una. Io non avevo il gine eesperto in pma ma solo disponibile e bravo con eco.ho fatto anch'io prima di partire tutti gli esami necessari, ho scoperto problemi alla tiroide e anticorpi, questo non mi ha impedito di diventare mamma con la biotexcom. In bocca al lupo
-
io mi sono approcciata alla prima clinica perchè una mia parente aveva fatto ovo positiva lì poi al secondo negativo ho deciso di cambiare, ho scelto la biotexcom e il forum mi ha aiutato tantissimo a scegliere.
-
Inizia a leggere qualcosa su internet o nei siti delle cliniche poi vedrai che la selezione arriverà spontanea