russurrogate.com

info ovodonazione

Rispondi
PattyMatteo

info ovodonazione

Messaggio da PattyMatteo »

Vorrei avere qualche informazione in merito all'ovodonazione..
Sono ignorante su questa materia e vorrei capirne un po' di più...
Come funziona ?
Qual è l'iter da fare?
Mi date qualche dritta?
Grazie mille fin d'ora a chi mi dedicherà un po' di tempo.
manucor

Re: info ovodonazione

Messaggio da manucor »

siamo qui x aiutarci
Cosa importante molto importante avere una grande ginecologo esperto in pma
rosmarina

Messaggio da rosmarina »

devi una clinica
Poi si inizia con la pillola x sincronizzazione con la donatrice... Questo dopo la visita...in clinica...ti prepareranno una preparazione x te....
Si parte con questa... 5 giorni prima del trasfer ci sarà il pick-up della donatrice...donazione seme...poi si va
habbi

Messaggio da habbi »

Se usi seme di tuo marito.... Fate i vari test x vedere se è perfetto
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Concordo sulla scelta di un medico esperto in pma e sui vari test per il seme di tuo marito
madreterra

Messaggio da madreterra »

Ci sono due possibilità, sia per ovodonazione che per embriodonazione: da fresco o da congelati. Nel primo caso sincronizzano il tuo ciclo con quello della donatrice, poi nel giorno del pick-up della donatrice tuo marito va a depositare il seme (oppure se non riesce ad esserci per la raccolta si usa il seme congelato in precedenza). Nel secondo caso congelano gli embrioni e si va a fare il transfer quando si è più comodi. Per quanto riguarda la preparazione terapeutica... è molto più leggera rispetto all'omologa... in quanto non devi stimolare le ovaie.
Spero di essere stata d'aiuto, per qualsiasi altra domanda chiedi pure.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Tantissimi incrocini magici xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx,qualunque percorso tu faccia
giovanna

Messaggio da giovanna »

Comincia a informarti sulle varie cliniche, e ti fai un elenco poi le contatti con tutte le domande che ti senti di fare, ed elimini quelle che ti convincono meno e alla fine ne rimane una. Io non avevo il gine eesperto in pma ma solo disponibile e bravo con eco.ho fatto anch'io prima di partire tutti gli esami necessari, ho scoperto problemi alla tiroide e anticorpi, questo non mi ha impedito di diventare mamma con la biotexcom. In bocca al lupo
barbara2015

Messaggio da barbara2015 »

io mi sono approcciata alla prima clinica perchè una mia parente aveva fatto ovo positiva lì poi al secondo negativo ho deciso di cambiare, ho scelto la biotexcom e il forum mi ha aiutato tantissimo a scegliere.
nocciolinarosa

Messaggio da nocciolinarosa »

Inizia a leggere qualcosa su internet o nei siti delle cliniche poi vedrai che la selezione arriverà spontanea
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”