russurrogate.com

DIRETTAMENTE DA KIEV...

katy

DIRETTAMENTE DA KIEV...

Messaggio da katy »

Ciao a tutti, ho pensato di aprire un nuovo argomento xche' in questo preciso momento mi trovo esattamente a Kiev, nella bellissima villa di Albert....
Qui va tutto benissimo, sono strafelice, ieri ho visto l'ecografia del 6 mese dei miei splendidi bimbi, ho scoperto che sono 2 maschietti molto molto vivaci, povera mammina si lamenta che si muovono in continuazione, uno prendeva gia' a pugni in faccia l'altro piu' piccolino, vi assicuro che dall'eco si vedeva il pugnetto contro la faccina dell'altro, povero...gia' un fratello prepotente...Non vi dico la gioia che ho provato, anche se in un corpo di un altra donna sono proprio i miei bambini, li sento gia' miei...loro esistono solo xche' noi li abbiamo voluti con tutto il cuore...non mi sembra neanche vero che tra pochissimo FINALMENTE realizzero' il mio "grande sogno" e che tra non molto li avro' tra le braccia.
Volevo condividere questa grande gioia con tutti voi...so che siamo in tanti vicini a realizzare il nostro sogno ma tanti ancora sono solo all'inizio e di conseguenza pieni di paure e di ansie...ma...se ci credete davvero prima o poi sarete anche voi dove mi trovo io adesso, se ci sono quasi riuscita io che ero un caso "DISPERATO" in tutti i sensi.
Stasera torno a casa da mio marito e dal mio cagnolino, ma ci pensate che la prossima volta che tornero' a casa da qui saremo in 4...Da domani spese folli x i "bimbi"...non vedo l'ora...Ho aspettato a comprare qualsiasi cosa x scaramanzia ma da domani non mi ferma piu' nessuno...la "CHICCO" e' mia!
Bacioni a tutti! A prestissimo!!!
francy

Re: DIRETTAMENTE DA KIEV...

Messaggio da francy »

www due maschietti :D
sono strafelice che tu sia riuscita ad andare a vedere l'ecografia dei tuoi bambini, e' bellissimo che siano maschietti..riesci a farci vedere l'immagine del pugnetto.. credo che sia stato bellissimo per te vedere i tuoi cucciolotti
un grande abbraccio e un buon divertimento per gli acquisti pazzi :D
martuccia

Messaggio da martuccia »

cara katy
che notizie meravigliose...
sono strafelice per te e vorrei accompagnarti nelle tue spese alla chicco...lascia qualcosa anche pe le altre:))
purtroppo io dovo' aspettare ancora un mesetto perche' non credo che il mio endometrio sia buono::(((
vabbhe' sara' per il prossimo giro,speriamo!
dicci cosa compri!!!
gioia

Messaggio da gioia »

ciao katy :D
sono strafelice per Voi, aturalmente devo congratularmi anche con il paparino...
hai gia' fatto le spese pazze??
io devo ancora aspettare un paio di settimane, poi magari riescono a vederlo, purtoppo non posso andare ad assistere all'eco voglio risparmiare qualche soldino :?
ti abbraccio forte forte e tanti auguri mammina :D :D
katy

Messaggio da katy »

Grazie a tutte voi x gli auguri, proverò a scannerizzare l'eco e se riesco la pubblico...ihihihh..
Per quanto riguarda le mie spese "pazze" fatevi sotto se volete aggiudicarvi qualche vestitino anche voi altrimenti li prendo tutti io...ehehehhh...la collezzione chicco primavera/estate 2010 è tutta mia!!!...scherzo...purtroppo anche noi abbiamo problemi economici quindi anche se a malincuore dobbiamo limitarci, comunque vi descriverò ogni tutina, ciucciotto, biberon ecc...che comprerò!!!
Oggi finalmente con la mia "panciona finta" ho fatto un giro in questi meravigliosi negozi x bebè, che bello era una vita che sognavo di poterci andare, li guardavo da lontano con tanta invidia pensando che forse non sarei mai riuscita a frequentarli e invece....è un'universo meraviglioso ancora più bello di come mi ero immaginata...a volte la realtà supera davvero la fantasia...Io auguro a tutte voi questa gioia xchè solo chi prova l'angoscia di non riuscire ad avere un figlio può capire quello che proviamo nel riuscire a realizzare questo sogno...Noi saremo le mamme migliori del mondo!!!
Un bacione!
A presto con i dettagli degli acquisti!!!
katy

Messaggio da katy »

Ahhh...dimenticavo abbiamo scelto i nomi..ihihh...è stata una dura lotta tra me e mio marito ma alla fine abbiamo raggiunto un accordo...
Baci!!!
soffia

Messaggio da soffia »

ciao cara katy
non comprare tutto tu...
ma sii sfogati pure e coccola i tuoi amorucci, una domanda ma la panciona ti pesa?? e come fai con le persone che vogliono toccarla??da noi c'e' la brutta usanza di toccare le pance perche' si dice che portano fortuna...tu come fai?
katy

Messaggio da katy »

Cara soffia, non pesa affatto xchè è solo gomma piuma...sai non mi faccio vedere troppo in giro, x fortuna qui ha fatto freddo fino ad una settimana fa quindi si mimitizza sotto il piumino, io vivo in una grande città del nord e di conseguenza non incontro mai nessuno che conosco, mi rendo conto che questo è un grande vantaggio, sinceramente in un paesino piccolo dove tutti si conoscono immagino sia tutto molto più difficile....comunque ti dirò di più mio mio suocero ha voluto toccarla ma non ha sopsettato proprio nulla, io credo come ho già detto che la gente sente quello che vuole sentire...
P.S. un piccolo suggerimento mettetevi una pancerina sopra la pancia, primo la tiene ben ferma e poi la rende più rigida e di conseguenza molto più vera.
Ma sapete che quando mi guardo allo specchio sembra vera anche a me...ehehehhhh.....
martuccia

Messaggio da martuccia »

ciao ciao KATY
mammina dei miei sogni :D sono strastrastra felicisimissimissima!!!
chissa' con che orgoglio e soddisfazione porti in giro la tua bella panciona, ma dimmi hai comprato anche i mmitici vestiti premaman???che sogno :D
Io parto domani per il mio transfert..spero bene..ho un'ansia!!!
bacia a presto!
katy

Messaggio da katy »

Ciao cara Martuccia, no no i vestiti premaman non li ho comprati, indosso la tuta e sopra qualche magliettina arricciata sotto il seno.Sono felice x la tua partenza...so che sarai agitattissima...ma vedrai che tutto andrà bene, ho letto che vorresti una medicina miracolosa x lo "spermino" di tuo marito, il mio ha fatto una cura x 3 mesi con degli integratori (proxeed nf), li trovi tranquillamente in farmacia senza ricetta, sono ottimi ihihihh...a noi è andata bene al primo colpo!!!
Ci sono comunque stati prescritti dalla Biotex, magari chiedi anche a loro ti sapranno consigliare sicuramente.
Un bacione e in bocca al lupissimo!!!!!!
Facci sapere, raccontaci tutto!!!
Un bacio grande.
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”