russurrogate.com

VERGOGNA!!!

Rispondi
marco

VERGOGNA!!!

Messaggio da marco »

UN PAIO DI SERE FA' HO VISTO UN PROGRAMMA ALLA TV CHE SI CHIAMA TATAMI, E QUELLA SERA L'ARGOMENTO DELLA DISCUSSIONE ERA PROPRIO QUELLO CHE OIU' CI INTERESSA NEGLI ULTIMI TEMPI--- PROCREAZIONE ASSISTITA E SURROGATA.
HO TROVATO VERGOGNOSO IL MODO IN CUI SONO STATI ESPOSTI GLI ARGOMENTI, C'ERANO UNA MANCIATA DI DONNE CHE DALL'ALTO DEI LORO SGABELLI DISPENSAVANO IL LORO PARERE COME VERITA' ASSOLUTE, FACENDO PASSARE NOI "DISPERATI" COME DEI FOLLI CHE SCEKLGONO DI AVERE DEI FIGLI IN UN MODO PER COSI' DIRE "ALTERNATIVO" NON PER NECESSITA' O DISGRAZIA...MA PER SFIZIO.
TROVO VERGOGNOSO CHE PERSONE CHE SI FREGIANO DEL TITOLO DI GIORNALISTA, SI PONGANO NELLA POSIZIONE DI DARE GIUDIZI SENZA AVERE UN MINIMO DI CONCETTO DELLA VERITA' DELLE SITUAZIONI.
cREDO , CHE SOLO DOPO AVERE PASSATO QUESTO PECORSO SI POSSA ESPRIMERE UN'OPINIONE,CHE RIMANE DEL TUTTO PERSONALE, E CHE NON DEVE GIUDICARE GLI ALTRI IN NESSUN MODO.
TROPPO FACILE COSI'!!!
E' COME PR QUELLI CHE PARLANO DELLA FAME NEL MONDO SEDUTI A TAVOLA DAVANTI A UN SUCCULENTO BANCHETTO! :evil: :evil:
PER NON PARLARE POI DI COM'E' STATO TRATTATO L'ARGOMENTO SURROGATA, SEMBRA CHE UN GRUPPETTO DI RICCHI IDIOTI, INVECE DI FARE UNA VACANZA ALLE MALDIVE , ABBIA TROVATO LA DIVERTENTE ALTERNATIVA DI ANDARE IN INDIA A COMPRARE UN FIGLIO!!!
MA SIAMO MATTI :evil: NESSUNO HA VISTO QUESTO TOLK CHE NE PENSATE??
gioia

Re: VERGOGNA!!!

Messaggio da gioia »

Ciao in effetti l'argomento ultimamente e' in voga...purtroppo
il vero probelma e' che ne viene parlato sempre con leggerezza e trattando la cosa come se fosse uno sfizio!
Altro che sfizio e' una sfiga!
alice

Messaggio da alice »

Ancora vergogna per quello che succede,dopo tante fatiche e sacrifici i pveri genitori devono anche avere il timore che la bambina venga tolta..ma con quale diritto fanno questo, trasformano in poro terrore anche le gioie più grandi.
Vorrei che queste esperienze venissere vissute in prima persona da chi scrive e mette in pratica queste leggi del PIFFERO..
Pensate nel nostro bel Paese, non si pò accettare che una coppia desiderosa di dare amore cerchi in tutti i modi di avre un bambino,naturalmente senza fare del male NESSUNO, mentre viene aceetato di buon grado che i nostri Cari PARLAMENTARI e rappresentanti se ne vadano a TRANS , magari con i soldi dello stato stesso,e nessuno fa niente...cosè più grave e VERGOGNOSO!!!
chicca

Messaggio da chicca »

Sono furiosa mi sento presa per i fondelli nel modo più clamoroso! Avete visto il tg di ieri...diceva che verrà varata una legge per coloro che vogliono donare un rene o un organo vitale a altre persone bisognose,che non siano legate da grado di parentela e senza compenso alcuno ....
Ma ci vogliono prendere per il CULO!!!
Ma dove esiste il donatore samaritano,così sarà chiamata la legge,secondo voi uno si alza la mattina e decide di dare via un rene piuttosto che una cornea per fare la buona azione giornaliera???
Senza prendere un soldo?E chi ci credete ?
Quindi troviamo la strada per legalizzare il traffico di organi con il passaggio di migliaia di euro tra dottori e politici compiacenti e castighiamo ci come noi cerca solo la gioia della vita facendo un contratto di affitto a tempo determinto che non nuoce a nessuno ...
CHE SCHIFO!
Ma come si fà a vivere in questo paese?non ne posso più!
gianni

Messaggio da gianni »

Ciao cari:)
non scrivo quasi piu' perche ho perso un po' le speranze di riuscire a realizzare il mio sogno, stiamo studiando come fare ma pare veramente un'impresa difficile!!
volevo dire che anch'io trovo questa nostra italia VERGOGNOSA e retrograda, con un finto buonismo che va a favore solo dei potenti, mentre noi poveri mortali veniamo presi in considerazione solo quando ci sono da pagare tasse o altro..
Quindi discriminazione per i gay , difficolta' nelle cure,e punizioni per chi vole realizzarsi sono all'ordine del giorno,continuano a prenderci per i fondelli nel modo piu' clamoroso possibile,le cos che ho letto e sentito lasciano senza parole ma possibile che on si possa fare niente?
chicca

Messaggio da chicca »

BELLA DOLCE DEI MIEI STIVALI..
ORA MI SENTO PUNTA SUL VIVO, BASTA SPUTARE SENTENZE SULLA VITA ALTRUI, ANCORA SEI IN GIRO PER IL FORUM.TEMPO FA' ANDY TI DISSE CHIARAMENTE CHE QUESTO NON E' IL TUO POSTO, E IO SONO D'ACCORDISSIMO CON LUI, VATTENE A LEGGERE I VANGELI E VESTITI DA PERPETUA,MA SEI COMUNQUE UNA PERSONA SENZA CUORE, PREDICHI LA VOLONTA' DI DIO, MA SBATTI IN FACCIA,A NOI CHE VIVIAMO VERAMENTE IL PURGATORIO, LA TUA FORTUNA DI ESSERE MADRE NATURALE, NON NE HAI IL DIRITTO, OGNI STORIA E' A SE',E TUTTI HANNO IL DIRITTO DI ESSERE GENITORI, SI E' GENITORI PERCHE' SI AMA, SI CRESCE, SI VEGLIA LA NOTTE PER UNA PICCOLA FEBBRE, PERCHE' SI GUARDA AL FUTURO CON LA SPERANZA CHE IL MONDO MIGLIORI PER I NOSTRI BIMBI, E' PER DARE QUALCOSA A LORO CHE FACCIAMO TUTTO, DALL'ALZARSI LA MATTINA PER ANDARE A LAVORO, A FARE LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI...
STUPIDA BIGOTTA EGOISTA CHE NON SEI ALTRO, SONO VERAMENTE DISPIACIUTA PER TUO FIGLIO ,AVERE UNA MAMMA COME TE' CREDO SIA LA PEGGIOR COSA CHE POSSA CAPITARE...
E LO CREDO VERAMENTE
VAI A FARE L'UNCINETTO CHE E' MEGLIO, NON INFORMATI DI COSE CHE NON TI RIGUARDANO, ANZI INFORMATI PRIMA DI DIRE LE C-----E CHE SPARI, EVITERESTI MISERE FIGURETTE!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”