russurrogate.com

fattore V leiden eterozigote, MTHFR

rokkina

Re: fattore V leiden eterozigote, MTHFR

Messaggio da rokkina »

io la pillola invece non posso prenderla perchè mi ha dato semre dei problemi...e sinceramente dalla paura che mi sono messa non la prenderò nemmeno se decidessero di farmela riprendere.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

ciao a tutte! SCUSATE la mia ignoranza in materia, ma quali esami in specifico bisogna fare x sapere queste cose? Grazie per l'aiuto!
giorgia

Messaggio da giorgia »

Nel mio caso mi hanno prescritto gli esami relativi ai problemi di trombofilia e quelli genetici nello specifico Fattore V di Leiden e MTHFR.
Ho letto però che tante ragazze ne hanno fatti di più, forse in base anche alla loro storia personale.
Mi dispiace per la tua brutta esperienza :oops: , ti mando un grande in bocca al lupo!
Ciao!!!
Texta

Messaggio da Texta »

ciao, non so per il tuo caso cosa possa essere + utile verificare,meglio chiedere alla tua ginecologa....
Cmq nel mio caso avevo richiesto tutte le trombofilie e i coagulanti/anticoagulanti... e tanti altri esami...
Canie

Messaggio da Canie »

Vorrei esserti utile, ma se vuoi un consiglio rivolgiti al tuo medico di base e alla tua ginecologa, perchè ogni caso è a se stante... :oops:
Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo e tienici aggiornate.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Anche io ho la mutazione MTHFR in eterozigosi, e aspetto i risultati dei prossimi esami di controllo per avere la conferma del LAC, ossia il Lupus anticoagulante, che a differenza dell'MTHFR in eterozigosi potrebbe crearmi davvero seri problemi
alina99

Messaggio da alina99 »

la ma dottoressa non mi ha ancora prescritto niente, perchè dice che i miei valori di omocisteina sono buoni, quindi l'acido folico mi ha detto di ingerirlo in maggiori quantità tramite il cibo per adesso.
prima o poi anch'io inizierò la terapia farmacologica.
lamarti

Messaggio da lamarti »

anche io ho la mutazione MTHFR eterozigote ...
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

siamo in tante "mutanti"!!!
facciamoci forza, andrà tutto bene anche per noi, basta prendere le giuste precauzioni!
claudy55

Messaggio da claudy55 »

io sono incinta, sto prendendo FOLIDAR 15 mg e aspirinetta. purtroppo devo prendere anche il progesterone, che per noi non è un bene, ma pazienza... fa bene alla gravidanza...
Rispondi

Torna a “PROBLEMI GENETICI”