russurrogate.com

Transfer doloroso o indolore?

needyou

Re: Transfer doloroso o indolore?

Messaggio da needyou »

ragazze, secondo me è più la paura che altro.
La mia vescica era piena e per chi dopo il transfert non ce la faceva a tenerla, a biotexcom hanno fatto un cateterino, che mi hanno detto indolore.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

lascio anche io la mia esperienza alla biotexcom.
transfer fatto a novembre: completamente indolore... l'unico "fastidio" era l'ecografista che premeva forte sulla pancia e io avevo la vescica piena...
katty

Messaggio da katty »

Anche il mio transfer in ucraina è stato abbastanza indolore, a parte lo speculum...che personalmente ODIO! per tutto il resto, nno ho sentito praticamente nulla.
celeste

Messaggio da celeste »

Qualche ora prima del trasfer a Kiev, mi hanno fatto un'iniezione di Spasmex. il transfer in se poi, dura al massimo qualche minuto.....
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Quando ho fatto il transfer a kiev ho provato lo stesso dolore o meglio fastidio che ho sentito quando ho fatto l'isterosalpinografia e cioè quel fastidio che si prova quando il liquido iniettato attraversa le tube per finire poi nel peritoneo!
incredibile e non riesco a capire il perche!
mammacoifiocchi

Messaggio da mammacoifiocchi »

E' perche il liquido che viene introdotto in utero durante il transfer sia veramente poco da non arrivare a perfondere le tube e finire in peritoneo come accade per l'isterosalpingografia...credo ma non sono sicura al 100%, non sono espertissima!
rokkina

Messaggio da rokkina »

lachio anch''io la mia testimoniaznza, l'ultima bolta, quella fortunata ho sentito dolore, quando ha infiliato il primo tubicino, una fitta sorda ma intensa, al punto da non trattenere un gridolino... Penso sia normale, perché comunque l'utero è una parte delicata, e con l'endo si irrigidisce... Poi ognuno è fatto a modo suo.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Non credo che gli embrioni siano immersi in un liquido "liquido" che possa scivolare via, me lo immagino un pò gelatinoso, almeno lo credo. E poi, se il tuo dolore è stato come quello dell'ISG, hai la prova che, come il liquido di contrasto premeva dentro l'utero e dava dolore, allo stesso modo il liquido con gli embrioni è andato nello stesso posto...
giorgia

Messaggio da giorgia »

nella mia esperienza, al 1° transfer avevo la vescica piena e stavo impazzendo dal fastidio/dolore, ricordo che trattenevo il fiato per non aggiungere altro "fastidio" là sotto.
Al 2° a biotexcom, a vescica vuota, mooolto meglio, ma ho sentito bene la "pizzicata" del tubicino, e il dolore tipo mestruale intenso, che però tolto l'aggeggio è passato. Poi fu il positivo.
Texta

Messaggio da Texta »

Per quanto riguada lo speculum, sarebbe da strozzare chi lo ha inventato... Sicuramente un maschio! :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”