russurrogate.com

MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza

fragolina

Re: MALATTIE ESANTEMATICHE e gravidanza

Messaggio da fragolina »

ciao, io ero certa di aver fatto la rosolia ma ora nn trovando riscontri cartacei a casa il dubbio mi è sorto e ho fatto le analisi..
nel caso, posso fare il vaccino anche in gravidanza?
hoping

Messaggio da hoping »

secondo la mia gine se avessi fatta il vaccino mi avrebbero dovuto vaccinare alle elementari ma ho letto di gente ke pur vaccinata nn aveva anticorpi (o nn li aveva abb alti...) tanto da dover ripetere il vaccino..
spero ke le analisi mi diano positiva al rubeotest... incredibile, non voglio ripetere il vaccino.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

oddio io dopo la prossima estate vorrei fare il secondo figlio e non sono vaccinata! dovrei vaccinarmi ora?
kleo

Messaggio da kleo »

la mia nipotina che frequenta la scuola materna e potrebbe contaggiarmi con la rosolia, è il caso che lo faccia adesso...ho paura!
africana

Messaggio da africana »

se ti puo' essere utile anche io non ho riscontri cartacei di questo vaccino, ma mi ricordo molto bene di averlo fatto, gia' allora avevo una paura tremenda degli aghi!!!
Speriamo che tu te lo sia solo dimenticata!!!
In bocca al lupo!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

carissima, io ti direi di stare tranquilla.... :wink: anche perchè in gravidanza si hanno già tante paranoie!!!!
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

ciao, anch'io ero sicura di aver fatto il vacino alle elementari, ma il test è risultato negativo e non so cosa fare, tra poco ho l'appuntamento con il gine e chiederò consiglio perchè la mia dottoressa mi ha consigliato di farlo.
alexia

Messaggio da alexia »

raga, anch'io sono sicura quasi al 100% di averlo fatto, ma non ho fogli che lo dimostrano. Cmq qualche anno fa il ginecologo mi fece fare l'esame per vedere se avevo gli anticorpi e risultò positivo
maryrose

Messaggio da maryrose »

tempo fa ne parlavo con 1 amica di questo vaccino..
lei mi ha detto ke lo aveva fatto alle elementari ma poi facendo il rubeotest nn risultava coperta al 100% ed ha dovuto rifare il vaccino! nel suo caso xò era positiva al 97%
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

ciao, domani venerdì ho gli esiti degli esami.. se son negativa inizierò a girare tutte le farmacie della zona alla ricerca del vaccino.. se trovo solo il trivalente vado a farmi 1 giro in slovenia!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”