russurrogate.com

esami prenatali dopo ovodonazione

hope33

esami prenatali dopo ovodonazione

Messaggio da hope33 »

Ciao amiche! dopo tanto penare finalmente con ovo ho visto un positivo, sono alla 11 settimana e la ginecologa mi ha posto un dubbio se fare o non fare l'amniocentesi.
Teoricamente con donatrice giovane non dovrebbero esserci rischi di malattie cromosomiche, nonostante tutto avevo pensato di farla solo che la ginecologa mi ha messo un po' paura perché facendo l'eparina e il cortisone potrei avere qualche rischio in più di aborto.
cubanita

Re: esami prenatali dopo ovodonazione

Messaggio da cubanita »

anche io mi ritrovo a dover scegliere che tipo di esame fare - è una scelta difficile - e comunque hanno detto anche a me che l'esame del dna fetale per ovodonazione non è attendibile - quindi occorre fare altro
fragolina

Messaggio da fragolina »

nessuna risposta? Ascoterei voltentieri le vostre esperienze!
hoping

Messaggio da hoping »

io sono stata aiutata e consigliata dal mio ginecologo,. Innanzitutto mi ha chiesto se, facendo solo il tritest, sarei stata cmunque tranquillla del risultato, che, come sai, è solo probabilistico. Ho risposto si e ho fatto solo il tritest.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

L'unica domanda che puoi farti è la seguente: "Se faccio gli altri esami, non invasivi, che sono tutti probabilistici e quindi non sicuri al 100% e vanno bene, mi fido del risultato o entro in crisi comunque? "Ciao e buon percorso.
kleo

Messaggio da kleo »

ragazze alsolto volentieri anch'io Il vostro parere mi è molto utile per prendere la decisione giusta,
africana

Messaggio da africana »

E' stata sconsigliata l'amnio sopratutto per chi aspetta 2 gemelli..doppio buco quindi doppio rischio. Tra l'altro queste gravidanze sono preziosissime!!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

lasio anche la mia esperienza. Io ho fatto il test integrato, il bi test e la traslucenza nucale per le trisomie 21,18, 13. L'ho fatta privatamente da un professionista accreditato dalle Fetal Medicine Foundation dove mi ha riscontrato un bassissimo rischio, talmente basso che mi ha assolutamente sconsigliato di fare l'amnio.
cicodovesei

Messaggio da cicodovesei »

a me se non fosse andata bene avrei optato per il test del DNA fetale anche se ci sono pareri discordanti sopratutto quando poi si tratta di gemelli.
Visto che la tn è andata bene ho preferito fare una pre morfologica accurata che si fa dalla 15/16a settimana visto che nemmeno con l'amnio vedrebbe le malformazioni!! Più la morfologica. in bocca al lupo ragazze.
alexia

Messaggio da alexia »

Io ti consiglio: fai il test Prenatale anche se hai fatto ovo secondo me e' il compromesso migliore. 800 euro ben spesi. e stai tranquilla.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”