Il diabete gestazionale
Re: Il diabete gestazionale
scusami, ma il tuio medico è uno fuori di testa!!
secondo me potrebbe anche aggiornarsi e/o informarsi.
Tra l'altro il diabete sia in fase preconcezionale che in fase gestazionale se non gestito correttamente comporta dei problemi che possono essere più o meno gravi a seconda del livello di diabete.
Io ti conisglio di insistere o di farti prescrivere il tutto dalla tua gine.
secondo me potrebbe anche aggiornarsi e/o informarsi.
Tra l'altro il diabete sia in fase preconcezionale che in fase gestazionale se non gestito correttamente comporta dei problemi che possono essere più o meno gravi a seconda del livello di diabete.
Io ti conisglio di insistere o di farti prescrivere il tutto dalla tua gine.
-
gabbianella
ragazze vi aggiorno, la mia curva glicemica e' andata bene x quello che mi ha detto la ginecologa... che sollievo!!!
Gliacemia alla 6° settimana 99 a digiuno, padre diabetico (tipo 2) e subito prescritta dal gine consulto diabetologico. comincio ad avere paura!!!
poco fa ho rifatto le analisi e glicemia a digiuno (senza dieta rientrata spontaneamente a 89. Ho cominciato ad usare la macchinetta della glicemia di mio papà x monitorare il tutto e ho sempre riscontrato valori molto bassi. sono contenta per ora.
-
laclessidra
poco fa ho fatto la visita dal diabetologo e visto il 1° valore sballato mi sono beccata il protocollo per diabete gravidico, 6 rilevazioni giornaliere
e dieta (simile a quelle già postate).
D'accordo col dott. non ho applicato la dieta per valutare con la mia normale alimentazione l'andamento della glicemia. incorciate per me!
D'accordo col dott. non ho applicato la dieta per valutare con la mia normale alimentazione l'andamento della glicemia. incorciate per me!
-
cicodovesei
Vedremo settimana prossima di non patire troppe privazioni
8) il gine mi ha già messa in guardia 8) è davvero un cane da guardi quell'uomo, ma somiglia a Mr. Big
ahahaha!!
poco fa ho fatto la curva da carico di glucosio ed è risultata la glicemia basale alta, sono stata indirizzata all'ambulatorio diabetologico dove mi hanno dato la macchinetta per la misurazione, il diario da compilare e la dieta. sono piu' tranqulla ora!
Ciao, io ho fatto una settimana di misurazioni mangiando normalmente, senza seguire la dieta: tutte le rilevazioni mattutine sono al limite ma non hanno mai superato i 90. Sono buone, che ne dite?
-
robbyscopio
ciao, io ora sto seguendo esattamente la dieta che mi è stata data e le misurazioni mattutine sono notevolmente peggiorate (95-96.. ).
Secondo voi ora che devo fare? Continuo ugualmente a seguire la dieta o ritorno al mio regime alimentare normale?
Secondo voi ora che devo fare? Continuo ugualmente a seguire la dieta o ritorno al mio regime alimentare normale?
ciao, Io tornerei al tuo regime normale!
Meglio averla bassa la glicemia.
Meglio averla bassa la glicemia.