russurrogate.com

isterosalpingografia

giogio88

Re: isterosalpingografia

Messaggio da giogio88 »

il mio gine mi ha prescritto una terapia preparatoria pre esame.compresse vaginali, rilaten (ke è un antidolorifico) e zitromax. il dolore era sopportabile.
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

Ciao vorrei darti una dritta:chiedi al gine se prima dell'esame puoi prendere un buscopan cosi sarai più distesa e sentirai meno fastidio!
madreterra

Messaggio da madreterra »

l'ho fatta diverso tempo fa, ma ricordo ancora tutto! accidenti e ke dolore! il mio gine è stato davvero molto bravo a sistemare l'attrezzatura (sondino, divaricatore ) e infatti quando si è gonfiato il palloncino ho avvertito appena un pò di fastidio e mi sn detta ke in realtà avevo avuto tanta paura ma forse nn ce n'era bisogno...
ashley

Messaggio da ashley »

non so come me lo faranno a me perché sono allergica al mezzo di contrasto.. E volevo chiedere se il puridon lo devo fare lo stesso..
elisa98

Messaggio da elisa98 »

so che in alcune casi anzichè fare la isterosalpingografia fanno istero scopia e il liquido iniettato è soluzione fisiologica, non te ne ha parlato il tuo ginecologo?
preziosa

Messaggio da preziosa »

potrebbe non vedersi nulla, opterebbe quindi con una puntura di bentelan prima e dopo l'esame..
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

il bentelan è un cortisonico, penso che lo faccia per contrastare l'allergia del mezzo di contrasto.
ironica68

Messaggio da ironica68 »

Te sei convinta di farlo lo stesso? Se ti fidi del tuo gine segui le sue indicazioni. Per il farmaco io chiamerei lui, mi sa che è necessario.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

Io volevo fare l'altra, senza il liquido di contrasto, anche perché essendo asmatica non mi piace prendere il cortisone troppo spesso e poi non vorrei limitare i rapporti sessuale a causa delle radiazioni.
alina99

Messaggio da alina99 »

quando senti il dottore mi raccomando esponigli tutti i tuoi dubbi e fagli tutte le domande che hai, fatti spiegare per bene tutto, devi essere tranquilla su quello che vai a fare.
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”