russurrogate.com

Ciao sono nuova

Miky71

Re: Ciao sono nuova

Messaggio da Miky71 »

girasole99 ha scritto:
Miky71 ha scritto: Girasole ma che bella notizia che ci hai dato, sono felicissima per te e naturalmente ti faccio il mio in bocca al lupo. Già hai fatto tutti gli accertamenti? Quanto partirai per la tua prima visita? Mi raccomando facci sapere come è andata.
già risposto nell'altro topic :D tutto bene in poche parole
Scusa ma nn lo riesco a trovare, c'è ne sono cosi tanti. In quale esattamente cosi vado a leggerlo. :lol:
girasole99

Messaggio da girasole99 »

vedi nella "mia prima visita alla biotexcom"
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

Salve a tutti, innanzitutto mi presento mi chiamo federica una ragazza di 32 anni che sta fortemente soffrendo con un forte problema cioè quello dell’ovaio policistico. Sto passando dei momenti difficilissimi della mia vita rivolgendomi continuamente a diversi medici facendo visite e analisi continue. Questo problema mi porta un forte dolore pelvico e ultimamente irsutismo cioè eccesso di peli sul volto e sulla pancia come se fossi un uomo. Ma la cosa che mi rende triste è di non avere un proprio figlio tanto voluto da me e mio marito. Leggendo su internet e interfacciandomi con altre ragazze che hanno avuto problemi di infertilita’ e aver fatto diversi tentativi in italia, mi è stato consigliato di provare questo centro Biotexcom ma sono tanto indecisa in quanto non so piu’ che fare. Vorrei delle opinioni e dei consigli riguardante la professionalita’ e la sicurezza di questo centro visto che dopo i tentativi fatti in Italia e i tanti soldi spesi non mi hanno dato il risultato sperato.
rufolo

Messaggio da rufolo »

Ciao Federica e benvenuta! ti capisco perfettamente per quanto rigiarda le ciste, ne ho avute pure io, erano delle belle grosse e mi sono stata asportate. anche io ancora devo iniziare il mio percorso e sono propensa a scegliere questa clinica per l'ovodonazione... tu che dovresti fare? l'ovo oppure riesci a produrre degli ovociti buoni?
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

Ciao rufolo piacere di conoscerti e a quanto vedo siamo nella stessa condizione.
Come ho scritto nell'altro forum quello riguardante l'ovodonazione sono propensa a effettuarla anche perchè presento in molti casi irregolarità mestruali e l'unico modo per contrastare il problema o in parte cercarlo di eliminarlo è affidarmi all'ovodonazione affidandomi ad una clinica estera (anche se non ho tanta fiducia e sono perplessa) con la speranza che un giorno posso avere uno splendido bambino tanto sognato da me e mio marito ma penso anche da te.
Volevo solo chiederti se soffri anche di diabete viste che l'ovaio policistico porta questo problema.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

Benvenuta federica! capisco il tuo stato d'anima, qui, purtroppo, siamo tutte un po' disperate :( ma l'importante è aiutarsi a vicenda! quindi forza e coraggio che ce la faremo!
io da poco ho finito il mio primo ciclo di eterologa, puttroppo il primo tentativo è senza successo, confido nel secondo! ora sto facendo la preparazione e sto sincronizzando il mio ciclo con quello della donatrice (purtroppo la prima volta ha prodotto pochi ovociti quindi nn li abbiamo congelati). se ti interessa qualcosa in particolare chiedimi pure
elisa98

Messaggio da elisa98 »

fedecri84 ha scritto:Salve a tutti, innanzitutto mi presento mi chiamo federica una ragazza di 32 anni che sta fortemente soffrendo con un forte problema cioè quello dell’ovaio policistico. Sto passando dei momenti difficilissimi della mia vita rivolgendomi continuamente a diversi medici facendo visite e analisi continue. Questo problema mi porta un forte dolore pelvico e ultimamente irsutismo cioè eccesso di peli sul volto e sulla pancia come se fossi un uomo. Ma la cosa che mi rende triste è di non avere un proprio figlio tanto voluto da me e mio marito. Leggendo su internet e interfacciandomi con altre ragazze che hanno avuto problemi di infertilita’ e aver fatto diversi tentativi in italia, mi è stato consigliato di provare questo centro Biotexcom ma sono tanto indecisa in quanto non so piu’ che fare. Vorrei delle opinioni e dei consigli riguardante la professionalita’ e la sicurezza di questo centro visto che dopo i tentativi fatti in Italia e i tanti soldi spesi non mi hanno dato il risultato sperato.
ciao Federica e benvenuta. mi spaice per il tuo problema, credo inutile che ti dico che ti capisco e so cosa si prova. Tu sei interessata alla biotex, hai gia' avuto un primo contatto con loro?
elisa98

Messaggio da elisa98 »

rufolo ha scritto:Ciao Federica e benvenuta! ti capisco perfettamente per quanto rigiarda le ciste, ne ho avute pure io, erano delle belle grosse e mi sono stata asportate. anche io ancora devo iniziare il mio percorso e sono propensa a scegliere questa clinica per l'ovodonazione... tu che dovresti fare? l'ovo oppure riesci a produrre degli ovociti buoni?
e tu invece rufolo? le cisti ti sono venute dopo le stimolazioni?
elisa98

Messaggio da elisa98 »

fedecri84 ha scritto:Ciao rufolo piacere di conoscerti e a quanto vedo siamo nella stessa condizione.
Come ho scritto nell'altro forum quello riguardante l'ovodonazione sono propensa a effettuarla anche perchè presento in molti casi irregolarità mestruali e l'unico modo per contrastare il problema o in parte cercarlo di eliminarlo è affidarmi all'ovodonazione affidandomi ad una clinica estera (anche se non ho tanta fiducia e sono perplessa) con la speranza che un giorno posso avere uno splendido bambino tanto sognato da me e mio marito ma penso anche da te.
Volevo solo chiederti se soffri anche di diabete viste che l'ovaio policistico porta questo problema.
ciao federica, nno essere tanto perplessa verso le strutture mediche estere, non sono affatto peggio di quelle italiane, anzi, tante volte sono molto meglio, sopratutto in campo di medicina riproduttiva.
elisa98

Messaggio da elisa98 »

girasole99 ha scritto:Benvenuta federica! capisco il tuo stato d'anima, qui, purtroppo, siamo tutte un po' disperate :( ma l'importante è aiutarsi a vicenda! quindi forza e coraggio che ce la faremo!
io da poco ho finito il mio primo ciclo di eterologa, puttroppo il primo tentativo è senza successo, confido nel secondo! ora sto facendo la preparazione e sto sincronizzando il mio ciclo con quello della donatrice (purtroppo la prima volta ha prodotto pochi ovociti quindi nn li abbiamo congelati). se ti interessa qualcosa in particolare chiedimi pure
in becco alla cicogna girasole! quando fai il transfer?
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”