russurrogate.com

Transfer doloroso o indolore?

lamarti

Re: Transfer doloroso o indolore?

Messaggio da lamarti »

il transfer è stata una passeggiata...unica cosa mi avevano tanto raccomandato di avere la vescica piena e la mia forse lo era un pò troppo
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Mio unico transfer fastidioso e doloroso la vescica era troppo piena ed ogni movimento che mi lamentavo brividi e sudavo dal troppo fastidio non vedevo l'ora che finiva
claudy55

Messaggio da claudy55 »

Il mio transfer non è stato doloroso e forse ho retto bene anche all'inserimento dello speculum, perchè ho cercato di rilassarmi più che potevo ... o forse proprio perchè ero molto emozionata non ho sentito nulla di particolarmente fastidioso.
Gina

Messaggio da Gina »

mi abbia aiutato tanto anche avere la vescica semi-piena, cioè quel tanto che fosse sufficiente al passaggio indolore del catetere, ma non tanto da sentirmi troppo piena e sul punto di farmela sotto.
gabbianella

Messaggio da gabbianella »

io sono la regina delle fifone, paura e dolore ad ogni transfer!
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Io ho la cervice che sanguina facilmente e l'ingresso all'utero piccolo piccolo, ma abbiamo rinforzato con gli ovuli per una settimana e al transfer zero dolore; la perdita di sangue è stata praticamente nulla
celeste

Messaggio da celeste »

Io ho fatto il transfer ecoguidato, che di solito dà fastidio per la vescica piena, ma avevo fatto in modo di averla sempipiena e anche quello non mi ha dato nessunissimo fastidio...
amyupa

Messaggio da amyupa »

ho fatto un transfer, ecoguidato, taaanto dolore, sia per la vescica che per le manovre interne; dopo 2 ore sono tornata in clinica perché mi è partito un dolore fortissimo allo stomaco e all'utero, passato poi durante il volo il giorno dopo avendo preso Tachipirina e Buscopan; 2 giorni di febbre alta, il centro diceva per un'influenza, io dico per qualcos'altro...
minuttina

Messaggio da minuttina »

il mio ultimo transfer invece senza eco, mano diversa, dolore all'entrata del catetere e dell'inserimento del liquido; un pò di dolore il primo giorno a casa.
francesina

Messaggio da francesina »

niente dolore, lieve fastidio per il liquido, nulla a casa. ha dato esito positivo... sarà un caso?
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”