IL PARTO naturale o cesareo?
Re: IL PARTO naturale o cesareo?
invece il MM si premura spesso di ricordarmi, giustamente: che si fa in casa se le cose dovessero mettersi male? E' vero che si corre all'ospedale, ma perché rischiare di arrivare troppo tardi se c'è la possibilità di essere già lì?
non riesco a non pensare che, nel caso in cui partorissi in ospedale e tutto andasse bene, vivrei con il rimpianto di non essermi "regalata" (eh sì, lui si è preso lo scooter nuovo, io mi regalerei il parto
) il parto che desideravo, per noi come famiglia 
-
civettanera
Voi come la vedete la scelta di un parto in casa? E' da pazzi? 
Grazie a chi vorrà rispondermi
Grazie a chi vorrà rispondermi
-
mammacoifiocchi
Io credo che se hai avuto una gravidanza fisiologica senza nessun tipo di problema tu possa tranquillamente realizzarle il tuo sogno 
-
pesceazzurro2
io ho avuto un travaglio bellissimo e tranquillissimo (tralasciando la parte delle spinte) e nel mentre pensavo che avrei potuto essere tranquillamente a casa mia e che per il prossimo rimarro' il più possibile a casa 
non so se riuscirei a partorire del tutto in casa, troppe incognite, medici non presenti, no, non ce la farei, soprattutto al primo parto!
qualche ragazza tempo fa parlava delle case del parto...puoi cercare se ne hai una vicina, magari fa al caso tuo questa "via di mezzo"! 
in bocca al lupo!
in bocca al lupo!
se la gravidanza è fisiologica e procede senza problemi, se c'è un ospedale vicino (anche perchè se così non fosse non sarebbe neanche permesso), io non ci trovo niente di trascendentale.
ragazze, ho conosciuto una mamma che ha partorito in casa la sua seconda bimba, due giorni dopo la nascita era al parco con le sue figlie e correva dietro la prima, era contentissima, tutto era stato molto naturale e soprattutto intimo!
-
sonoincerca
cerca un'ostetrica che potreebbe
ci avevo pensato anche io, mi sarebbe piaciuto molto partorire in casa! ma ho anche unpo di pauraa!
ci avevo pensato anche io, mi sarebbe piaciuto molto partorire in casa! ma ho anche unpo di pauraa!