ciao babi nel frattempo sono passati diversi mesi, come stai? hai fatto qualcosa?Baby81 ha scritto: Jenna77 Se noti tutte le descrizioni della Fivet sono spiegate superficialmente e ti fanno intendere che è un unico procedimento che va bene per qualsiasi percorso senza specificare che invece alcuni procedimenti nn verranno fatti in alcuni casi, quindi è facile sbagliare. Io quando ho preso informazioni è ho letto della stimolazione, mi sono posta la domanda che devo stimolare se gli ovuli mi vengono donati? Forse proprio perchè mi è rimasta impressa questa domanda che mi sono sbagliata a scrivere...
Ovodonazione
-
Re: Ovodonazione
-
non e' assolutamente vero, il transfer e il successivo impanto (che ti auguro) non e' doloroso per nulla.Miky71 ha scritto:Raga ma è vero che può essere doloroso l'impianto degli embrioni? Nel caso che dovesse essere doloroso possono sedarmi? Se il primo tentativo risulta negativo, dopo quanto tempo posso provare a farne un 'altro?
Ciao in passato mi ero rivolta a 2 cliniche qui in italia ma con scarsi risultati ed è perquesto che sono titubante.pesceazzurro2 ha scritto:fedecri84 imedici a kiev sono bravi, cosi come tutta la strattura e' di un ottimo livello. dove ti eri rivolta in passato?fedecri84 ha scritto:Grazie preziosa della tua risposta Beh infatti hai ragione ma leggendo che era tutto compreso ho pensato che era compreso anche il volo. Inoltre vorrei sapere anche la qualita' e l'esperienza dei medici visto che purtroppo negli ultimi tempi mi sono affidata a dei medici che secondo me non sono in grado di affrontare alcune situazioni.
-
posso chiederti di dove sei e dove ti eri rivolta?fedecri84 ha scritto: Ciao in passato mi ero rivolta a 2 cliniche qui in italia ma con scarsi risultati ed è perquesto che sono titubante.
sonoincerca ha scritto:posso chiederti di dove sei e dove ti eri rivolta?fedecri84 ha scritto: Ciao in passato mi ero rivolta a 2 cliniche qui in italia ma con scarsi risultati ed è perquesto che sono titubante.
Ciao io sono di Salerno. Cmq mi sono recata prima alla clinica Eugin di Modena e poi a taranto al CREA S.R.L. Centro Riproduzione e Andrologia. Ma ora mi voglio rivolgere all'estero anche perchè in queste 2 cliniche ho perso solo tempo.
-
Eugin è abbastanza nominata ma l'altra... dove l'hai pescata? cos'è che nn ti è piaciuto?
(sto raccogliendo opinioni)
quella di taranto è anche iscritta al Registro Nazionale Procreazione Medicalmente Assistita in Italia. La cosa che non mi è piaciuta sono i tempi di attesa e i medici non all'altezza e struttura non organizzate al massimo personalmente parlando.girasole99 ha scritto:Eugin è abbastanza nominata ma l'altra... dove l'hai pescata? cos'è che nn ti è piaciuto?
federica non mi sorprendo di sentire questa cosa... sto provando ad avere figli già da 5 anni ma subito dopo le prime visite in Italia abbiamo deciso di rivolgerci ad una clinica all'estero anche se anche la siamo stati sfortunati.
mi spaice federica, purtroppo non sempre si ottiene il risultato al primo centro dove si rivolte. All'Eugin eri andata in Spagna immagino?fedecri84 ha scritto: Ciao io sono di Salerno. Cmq mi sono recata prima alla clinica Eugin di Modena e poi a taranto al CREA S.R.L. Centro Riproduzione e Andrologia. Ma ora mi voglio rivolgere all'estero anche perchè in queste 2 cliniche ho perso solo tempo.
a sentirvi sembra di stare in Nigeria e non in Italia...fedecri84 ha scritto:quella di taranto è anche iscritta al Registro Nazionale Procreazione Medicalmente Assistita in Italia. La cosa che non mi è piaciuta sono i tempi di attesa e i medici non all'altezza e struttura non organizzate al massimo personalmente parlando.girasole99 ha scritto:Eugin è abbastanza nominata ma l'altra... dove l'hai pescata? cos'è che nn ti è piaciuto?