quali problemi vi dovessere fare al lavoro? Il datore di lavoro entra nella vostra vita privata?gardenia62 ha scritto:Infatti serve a poco ascoltare le critiche degli altri. Noi abbiamo riposto la nostra fiducia in questa clinica perche il contratto e chiaro e siamo tutelati dalla legge. Abbiamo la coscienza pulita e non facciamo del male a nessuno.
Se a lavoro dovessero fare problemi, ci tuteleremo con un avvocato.
I primi passi verso la maternità surrogata
-
Re: I primi passi verso la maternità surrogata
-
Il datore di lavoro non tutela le donne gravide e quelle con I figli. Dopo la nascita servira un periodo di maternira e in quel caso poteebbe fare problemi. Non so se conviene fingere una gravidanza
ho letto dei post in cui le donne si mettevano la pancia finta per tutto il periodo onde evitare i pettegolezzigardenia62 ha scritto:Il datore di lavoro non tutela le donne gravide e quelle con I figli. Dopo la nascita servira un periodo di maternira e in quel caso poteebbe fare problemi. Non so se conviene fingere una gravidanza
Io ho preso l'aspettativa per i motivi famigliari, ovviamente non potevo prendere la maternita'.gardenia62 ha scritto:Il datore di lavoro non tutela le donne gravide e quelle con I figli. Dopo la nascita servira un periodo di maternira e in quel caso poteebbe fare problemi. Non so se conviene fingere una gravidanza
si francye, l'ho usata anch'io, ma per ottenere la maternita', dovrai presentare il certificato di gravidanza e piu tutta una serie di documentazione, che con la surro ovviamente non ce l'hai..francye ha scritto:ho letto dei post in cui le donne si mettevano la pancia finta per tutto il periodo onde evitare i pettegolezzigardenia62 ha scritto:Il datore di lavoro non tutela le donne gravide e quelle con I figli. Dopo la nascita servira un periodo di maternira e in quel caso poteebbe fare problemi. Non so se conviene fingere una gravidanza
giusto, mannaggia.. quindi come si fa? è davvero inutile a questo punto fingere una gravidanza
la gravidanza devi fignerla cmq pe non dovere rispondere a mille domande scomode. ma non potrai ottenere la maternita' al lavoro.francye ha scritto:giusto, mannaggia.. quindi come si fa? è davvero inutile a questo punto fingere una gravidanza
Salve tutte, visto che sto per intraprendere questa strada, nuova ed importante, vorrei sapere un po' la scelta delle madri surrogate all'interno di questa clinica visto che ho una grossa preoccupazione.
ciao, io non fo fatto la surro, ma avendo letto questo forum credo che siano piu' che scrupolosi nel scegliere le donne e approcciare tutta la pratica. Ho fatto la ovodonazione e devo dire sono stati ottimi su tutto il percorso.frolita58 ha scritto:Salve tutte, visto che sto per intraprendere questa strada, nuova ed importante, vorrei sapere un po' la scelta delle madri surrogate all'interno di questa clinica visto che ho una grossa preoccupazione.
alexia ha scritto:ciao, io non fo fatto la surro, ma avendo letto questo forum credo che siano piu' che scrupolosi nel scegliere le donne e approcciare tutta la pratica. Ho fatto la ovodonazione e devo dire sono stati ottimi su tutto il percorso.frolita58 ha scritto:Salve tutte, visto che sto per intraprendere questa strada, nuova ed importante, vorrei sapere un po' la scelta delle madri surrogate all'interno di questa clinica visto che ho una grossa preoccupazione.
grazie per la risposta ma volevo chiederti quanto ti è venuto a fare