tappe per adottare
tappe per adottare
ciao a tutti!!dato che nessuno,oltre ina ha avuto la fortuna di adottare un bambino sono qua a dare qualche aiutino
Re: tappe per adottare
ciao bella...
arrivi giusta giusta
da poco con mio marito stiamo parlando di adottare un bimbo, ma non so' da dove iniziare puoi aiutarmi??
arrivi giusta giusta
da poco con mio marito stiamo parlando di adottare un bimbo, ma non so' da dove iniziare puoi aiutarmi??
si posso darti qualche aiuto perche` sono diventata la mamma di un bimbo di 6 mesi!!!!
che bellissima notizia..immagino come sei felice
hai trovata tante difficolta'???
hai trovata tante difficolta'???
qualcuna...nn e` proprio facilissima,ma ora che ho il mio piccino nn mi sembra piu` cosi difficile!!!!!!!
che grande emozione deve essere abbracciare finalmente il tuo bambino dopo tante difficolta'..
ma riesci a sentirlo veramente tuo???
scusa ma questa e' una delle domande che piu' mi ossessiona!
ma riesci a sentirlo veramente tuo???
scusa ma questa e' una delle domande che piu' mi ossessiona!
ma e` mio..... e` lo e` sempre stato!!!!!!!!!!!!questo bambino e` una parte di me ora e nn ricordo piu` la vita sensa di lui...ho l sensazione di averlo sempre atteso!!!!!!
bhe' le parole che usi sono proprio da mamma..
ma e' un bimbo italiano o straniero??
ma e' un bimbo italiano o straniero??
e` un bambino straniero sono andata a prenderlo a kiev.... avevo presentato due domande,quella nazionale e quella internazionale,ma sai e` sempre piu` facile con quella internazionale!!!!
ha.. immaginavo; dove hai presenatato le domande??
e quanto tempo ci vuole?? e che tipo di documenti devo presentare??
sai sono veramente ALL'INIZIO!!!
scusami se ti faccio tutte queste domande ma la tua esperienza puo' aiutarmi veramente!
e quanto tempo ci vuole?? e che tipo di documenti devo presentare??
sai sono veramente ALL'INIZIO!!!
scusami se ti faccio tutte queste domande ma la tua esperienza puo' aiutarmi veramente!