russurrogate.com

Adozione, info ed esperienze

lamarti

Re: Adozione, info ed esperienze

Messaggio da lamarti »

i miei genitori hannp adottato il mio fratello 25 anni fa, e' stato molto rapodi e non hanno atteso molto né a livello economico, né come tempi di attesa, ma purtroppo so che le cose sono molto cambiate: ho infatti sentito parlare di lunghi anni di attesa e di costi proibitivi.
lamarti

Messaggio da lamarti »

stefystefy ha scritto: noi questo tempo lo stiamo sfruttando per valutare la ms, ci siamo dati un termine, se entro tot non ci chiamano per l'adozione facciamo la ms.
fate bene, ma anch'ioc redo che questo trmpo si potrebbe sfruttare per provare con la pma... (non parlo di voi, ma in generale)
lamarti

Messaggio da lamarti »

stefystefy ha scritto: devi fare il corso per capirlo.
devono semplificare le cose per le coppie, nno renderle ancora piu' difficili..
lamarti

Messaggio da lamarti »

stefystefy ha scritto:
robi24ma ha scritto: roba da matti! quindi c;e il rischio che prendi il bambino e te lo possono togliere per restituire alla famiglia originale?
capita raramente, ma può capitare.
non vorrei mettermi nei panni di una coppia che ha adottato e poi il bimbo viene tolto..
alina99

Messaggio da alina99 »

Д’adozione è una cosa meravigliosa, anche se può essere un cammino lungo e difficile, oltre che dispendioso.
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

X la legge cerca in rete : linee guida regionali per l’ adozione nazionale e internazionale, scegli la tua regione e li trovi tutto.
stefystefy

Messaggio da stefystefy »

il percorso dell'adozione è un percorso meraviglioso, purtroppo ora è complicato e costoso, con lunghi anni di attesa e con la possibilità di non vedere mai realizzato il proprio sogno.
tante coppie per questo motivo rinunciano, infatti le adozioni in italia sono sempre più in calo.
io vorrei provare, ma sinceramente non so se ce la farò.
guerriera

Messaggio da guerriera »

penso che sia un gesto meraviglioso e anche a me piacerebbe aiutare bimbi in difficoltà.
cubanita

Messaggio da cubanita »

Io invece non ne so molto, ma ho una zia che fa volontariato in un’ottima associazione che si occupa di questo, e lo fa con dedizione e passione.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Io ho sempre sentito dire che è più facile avere un bimbo straniero, e che c’è un importante percorso da fare a livello psicologico, ma di più non so
Rispondi

Torna a “Adozione”