russurrogate.com

da chi siete seguite in italia?

fedecri84

Re: da chi siete seguite in italia?

Messaggio da fedecri84 »

sonoincerca ha scritto:
fedecri84 ha scritto: Il tipo di analisi che faccio sono l'Ispezione dei Genitali esterni, Esame Bimanuale, Esame con lo Speculum, il pap-test, il tampone vaginale per raccogliere le secrezioni della vagina, Ecografia Transvaginale e Colposcopia poi vari analisi del sangue.
questi non m sembrano e analisi, ma esami normali di una visita ginecologica. analisi per una pma sono una cosa unpo diversa e non le fai certo dal tuo ginecologo. Almeno che non lavora in un laboratorio :)
Certo hai ragione ma io appunto intendevo esami fatti dal ginecologo per rispondere a preziosa e rufolo che mi chiedevano questo. Cmq il mio gine non lavora in laboratorio :D :D
girasole99

Messaggio da girasole99 »

ciao ragazze, io oggi sono stata dal mio gine per fare una visita ordinaria. sec me mi pregiudica per essermi recata in Ucraina per l'ovo. sec voi è normale? non è che deve fare i fatti suoi? :roll:
poelman

Messaggio da poelman »

fedecri84 ha scritto: Certo hai ragione ma io appunto intendevo esami fatti dal ginecologo per rispondere a preziosa e rufolo che mi chiedevano questo. Cmq il mio gine non lavora in laboratorio :D :D
tutto questo discorso nno centra un minimo con la pma fatta all'estero, biotexcom o altro che sia.
poelman

Messaggio da poelman »

girasole99 ha scritto:ciao ragazze, io oggi sono stata dal mio gine per fare una visita ordinaria. sec me mi pregiudica per essermi recata in Ucraina per l'ovo. sec voi è normale? non è che deve fare i fatti suoi? :roll:
non è che deve fare i fatti suoi? infatti, dillo a lui. se non ti trovi bene - trova un'altro ginecologo. Cmq deve appoggiarti.
girasole99

Messaggio da girasole99 »

eh ma cambiarlo dopo anni e anni che mi segue... conosce tutta la mia cartella clinica.
miracle

Messaggio da miracle »

girasole99 ha scritto:eh ma cambiarlo dopo anni e anni che mi segue... conosce tutta la mia cartella clinica.
quindi non cambiarlo? se ti trovi bene..
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

poelman ha scritto:
fedecri84 ha scritto: Certo hai ragione ma io appunto intendevo esami fatti dal ginecologo per rispondere a preziosa e rufolo che mi chiedevano questo. Cmq il mio gine non lavora in laboratorio :D :D
tutto questo discorso nno centra un minimo con la pma fatta all'estero, biotexcom o altro che sia.
PMA all'estero??? infatti non l'ho fatta all'estero, ma a modena e stavo per effettuarla a Taranyo ma poi ho cambiato l'opinione. ORA sto cercando qualcosa all'estero ma a quanto vedo qui sono tutti ostili...
jenna77

Messaggio da jenna77 »

fedecri84 ha scritto: PMA all'estero??? infatti non l'ho fatta all'estero, ma a modena e stavo per effettuarla a Taranyo ma poi ho cambiato l'opinione. ORA sto cercando qualcosa all'estero ma a quanto vedo qui sono tutti ostili...
ciao fedecri84. anch'io facendo la ovodonazione sono seguita dal mio gine, non un esperto in pma. Non importa da ch sei seguita, importante che il gine ti supporta.
fedecri84

Messaggio da fedecri84 »

jenna77 ha scritto:
fedecri84 ha scritto: PMA all'estero??? infatti non l'ho fatta all'estero, ma a modena e stavo per effettuarla a Taranyo ma poi ho cambiato l'opinione. ORA sto cercando qualcosa all'estero ma a quanto vedo qui sono tutti ostili...
ciao fedecri84. anch'io facendo la ovodonazione sono seguita dal mio gine, non un esperto in pma. Non importa da ch sei seguita, importante che il gine ti supporta.
Lo spero davvero Jenna che mi supporta anche perchè in questo momento ne avrei molto bisogno soprattutto che mi sono decisa di farlo all'estero.
quercia33

Messaggio da quercia33 »

fede, se non ti supporta o anzi, e; contrario alla tua scelta, lascia il gine e fatti seguire ad un consultorio magari..
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”