isterosalpingografia
Re: isterosalpingografia
nch'io non volevo assolutamente rischiare e quindi ho rifatto il tampone, solo mi sembra assurdo che alcuni ospedali lo richiedano ed altri no..
Grazie ragazze il ginecologo mi ha detto di avere rapporti che non c'erano problemi
non è il fatto che avere rapporti non protetti sia un errore però secondo me onde evitare problemi è meglio avere rapporti protetti.
il medico mi ha fatto alcune domande e poi mi ha fatto firmare un foglio dove dovevo affermare di aver avuto rapporti protetti e che avrei continuato ad averli fino al prossimo ciclo e mentre firmavo continuava a dirmi signora mi raccomando,quindi sinceramente è meglio averli protetti perchè comunque le radiazioni non fanno di certo bene
-
sempreansiosa
per quanto riguarda i tamponi anche a me li hanno chiesti... ero positiva alla candida, mi hanno fatto fare una cura di ovuli e però mi hanno detto che dopo non era necessario ripetere il tampone..
forse perché la candida comunque non è un'infiammazione troppo "cattiva"... invece mi avevano detto che se fosse stata positiva la clamydia avrei dovuto rifare il tampone, ma per fortuna quella era negativa...
Boh ragazze ognuno ha le sue regole ...per esempio a me hanno detto di rifare il tampone sia x ureaplasma sia x candida per vedere se si sono negativizzati
anche io nell'ultimo anno ho avuto un ciclo scarso e scuro e ancora non siamo riusciti a capire cosa sia, ho l'estradiolo ed il progesterone un pochino bassi
Ragazze ma cos'é?... Un epidemia? Sembra che soffriamo tutte della stessa cosa...
È anche a me si sta accorciando ed è sempre meno abbondante...però io ho anche qualche annetto in più.