russurrogate.com

isterosalpingografia

miracle

Re: isterosalpingografia

Messaggio da miracle »

nch'io non volevo assolutamente rischiare e quindi ho rifatto il tampone, solo mi sembra assurdo che alcuni ospedali lo richiedano ed altri no..
fragolina

Messaggio da fragolina »

Grazie ragazze il ginecologo mi ha detto di avere rapporti che non c'erano problemi
cloud

Messaggio da cloud »

non è il fatto che avere rapporti non protetti sia un errore però secondo me onde evitare problemi è meglio avere rapporti protetti.
Mindy

Messaggio da Mindy »

il medico mi ha fatto alcune domande e poi mi ha fatto firmare un foglio dove dovevo affermare di aver avuto rapporti protetti e che avrei continuato ad averli fino al prossimo ciclo e mentre firmavo continuava a dirmi signora mi raccomando,quindi sinceramente è meglio averli protetti perchè comunque le radiazioni non fanno di certo bene
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

per quanto riguarda i tamponi anche a me li hanno chiesti... ero positiva alla candida, mi hanno fatto fare una cura di ovuli e però mi hanno detto che dopo non era necessario ripetere il tampone..
jenna77

Messaggio da jenna77 »

forse perché la candida comunque non è un'infiammazione troppo "cattiva"... invece mi avevano detto che se fosse stata positiva la clamydia avrei dovuto rifare il tampone, ma per fortuna quella era negativa...
amyupa

Messaggio da amyupa »

Boh ragazze ognuno ha le sue regole ...per esempio a me hanno detto di rifare il tampone sia x ureaplasma sia x candida per vedere se si sono negativizzati
quercia33

Messaggio da quercia33 »

anche io nell'ultimo anno ho avuto un ciclo scarso e scuro e ancora non siamo riusciti a capire cosa sia, ho l'estradiolo ed il progesterone un pochino bassi
manucor

Messaggio da manucor »

Ragazze ma cos'é?... Un epidemia? Sembra che soffriamo tutte della stessa cosa...
alexia

Messaggio da alexia »

È anche a me si sta accorciando ed è sempre meno abbondante...però io ho anche qualche annetto in più.
Rispondi

Torna a “Esami e Analisi”