russurrogate.com

ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

jenna77
Messaggi: 693
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:02

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da jenna77 »

Però leggendo sulla confezione dell'acido folico e la quantità contenuta nell'integratore è la stessa.....bo?! chiederò info....
amyupa
Messaggi: 1045
Iscritto il: 27 giu 2015, 11:17

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da amyupa »

ciao a tutte :sorrisoo io l'acido folico lo sto prendendo tutt'ora il perchè a dire il vero non lo so ..quando gli chiedo se devo continuare a prenderlo lei mi dice assolutamente si..ogni gine a la sua teoria...
quercia33
Messaggi: 705
Iscritto il: 27 giu 2015, 11:19

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da quercia33 »

confermo che la stessa quantità di Acido folico che è nel (non ricordo nome) è nel multicentrum materna....quindi penso vada bene....
manucor
Messaggi: 1074
Iscritto il: 28 giu 2015, 13:22

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da manucor »

perché farsi tanti problemi? Se il/la gine dice che per te va bene quella quantità, prendi quello che ti dice lei. E se hai dubbi, richiediglielo.
alexia
Messaggi: 530
Iscritto il: 08 mag 2015, 21:56

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da alexia »

Tra parentesi: anche se i diversi prodotti contengono in apparenza la stessa quantità, non è detto che siano stati sintetizzati allo stesso modo; dipende sotto che forma è attivo il principio.
roulettrussa
Messaggi: 951
Iscritto il: 21 mag 2015, 09:54

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da roulettrussa »

Multicentrum materna COSTA INTORNO A 20 EUR
Acido folico INTORNO A 3 EUR
La differenza ci sta... ho no ?
Jolissa
Messaggi: 1019
Iscritto il: 22 mag 2015, 11:24

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da Jolissa »

Quando ho comprato Multicentrum, ho chiesto anche alla farmacista se erano la stessa q.tà, poi le vitamine me le ha date perchè avevo capogiri, quindi mi ha dato una cosa unica.....
dolcemela
Messaggi: 915
Iscritto il: 25 mag 2015, 00:03

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da dolcemela »

avete ragione sul costo, io sono andata avanti a Polase fino a che il gine non mi ha dato l'integratore.
barchetta99
Messaggi: 1259
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:15

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da barchetta99 »

Devo dire che il multicentrum funziona, i capogiri sono diminuiti assumendolo normalmente tutti i giorni..
puffetta
Messaggi: 1251
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:10

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da puffetta »

Scusate la domanda,
io stò prendendo il Multicentrum materna, possibile che faccia ingrassare?
Rispondi

Torna a “Farmaci”