ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Però leggendo sulla confezione dell'acido folico e la quantità contenuta nell'integratore è la stessa.....bo?! chiederò info....
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
ciao a tutte :sorrisoo io l'acido folico lo sto prendendo tutt'ora il perchè a dire il vero non lo so ..quando gli chiedo se devo continuare a prenderlo lei mi dice assolutamente si..ogni gine a la sua teoria...
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
confermo che la stessa quantità di Acido folico che è nel (non ricordo nome) è nel multicentrum materna....quindi penso vada bene....
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
perché farsi tanti problemi? Se il/la gine dice che per te va bene quella quantità, prendi quello che ti dice lei. E se hai dubbi, richiediglielo.
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Tra parentesi: anche se i diversi prodotti contengono in apparenza la stessa quantità, non è detto che siano stati sintetizzati allo stesso modo; dipende sotto che forma è attivo il principio.
-
roulettrussa
- Messaggi: 951
- Iscritto il: 21 mag 2015, 09:54
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Multicentrum materna COSTA INTORNO A 20 EUR
Acido folico INTORNO A 3 EUR
La differenza ci sta... ho no ?
Acido folico INTORNO A 3 EUR
La differenza ci sta... ho no ?
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Quando ho comprato Multicentrum, ho chiesto anche alla farmacista se erano la stessa q.tà, poi le vitamine me le ha date perchè avevo capogiri, quindi mi ha dato una cosa unica.....
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
avete ragione sul costo, io sono andata avanti a Polase fino a che il gine non mi ha dato l'integratore.
-
barchetta99
- Messaggi: 1259
- Iscritto il: 29 mag 2015, 09:15
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Devo dire che il multicentrum funziona, i capogiri sono diminuiti assumendolo normalmente tutti i giorni..
Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché
Scusate la domanda,
io stò prendendo il Multicentrum materna, possibile che faccia ingrassare?
io stò prendendo il Multicentrum materna, possibile che faccia ingrassare?