russurrogate.com

ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

gabrycia
Messaggi: 532
Iscritto il: 21 mag 2015, 11:23

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da gabrycia »

io ho preso per un brevisssimo periodo Multicentrum materna (su consigli odi mia cugina...). dopo la visita dalla gine però, lei mi ha detto che quella è eccessiva, perchè è piena di altre sostanza che già si assumono con una alimentazione regolare e varia... e sono passata a SERENGRAV che contiene solo l'apporto giornaliero di acido folico.
Arianna68
Messaggi: 596
Iscritto il: 22 mag 2015, 11:26

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da Arianna68 »

anche a me aveva dato il gine da prendere l'acido folico almeno due mesi prima dell'inizio della caccia....
bonbon
Messaggi: 654
Iscritto il: 26 mag 2015, 12:47

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da bonbon »

Si anche io ho iniziato prima a prenderlo... secondo me conviene iniziare...magari prenditi solo l'acido folico come ti hanno già consigliata!! In genere i ginecologi lo prescrivono a chi inizia a provare... Tanto male non ti fa!!! quindi...
birba
Messaggi: 769
Iscritto il: 27 mag 2015, 23:41

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da birba »

apendo dell'importanza dell'assunzione di acido folico, appena ho avuto le beta positive, sono andata in farmacia ed ho chiesto al farmacista di darmi il miglior farmaco, lui mi ha consigliato il prefolic 15.
lunetta
Messaggi: 675
Iscritto il: 05 giu 2015, 12:27

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da lunetta »

Io ho preso fertifol 400 1 pasticca al giorno per la prima gravidanza fino alla fine della gravidanza e ora che sono in cerca del secondo, mi ha gia' fatto iniziare a prendere fertifol 400 sempre 1 pasticca al giorno
donnaregina
Messaggi: 493
Iscritto il: 29 mag 2015, 09:07

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da donnaregina »

a me il gine lo ha detto come prima cosa.
Io prendo FOLIDEX da 400 mg ogni giorno. E' importantissimo prenderlo a partire dal momento in cui si inizia la ricerca della gravidanza e per i primi 3 mesi.
elisa98
Messaggi: 1118
Iscritto il: 01 giu 2015, 18:45

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da elisa98 »

Scusate la domanda, ma l'acido folico dopo un aborto lo possa prendere subito?
acqua
Messaggi: 714
Iscritto il: 05 giu 2015, 22:31

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da acqua »

sì! la mia gine mi ha detto di non interromperlo mai! me lo ha prescritto dopo il primo aborto e poi mi ha confermato di continuare anche dopo il secondo!!
moony
Messaggi: 622
Iscritto il: 08 giu 2015, 09:27

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da moony »

avevo iniziato a prenderlo da sola....male non fa!
delissa
Messaggi: 713
Iscritto il: 11 giu 2015, 22:44

Re: ACIDO FOLICO - Quando, quanto e perché

Messaggio da delissa »

ho fatto tutte le analisi prescritti, il centro mi ha prescritto folidex 400mcg, una compressa al giorno,
Rispondi

Torna a “Farmaci”