mi dispiace Alessandra, non oso immaginare come ti senti. Ora come stai, sei riuscita a domare il tumore?frolita58 ha scritto:Purtroppo un tumore benigno dello strato muscolare dell’utero, noto come tumore fibromiomi, ha causato un sanguinamento così eccessivo. Questo tumore ha raggiunto dimensioni significative causando crampi, dolore e compressione sulle strutture circostanti.rufolo ha scritto:ciao Alessandra e benvenuta! oddio.. non so che dire! devi essere molto forte ora! come mai è successo che te lo dovessero asportare?
purtroppo sì... credo in questo caso la ms sia l'unica via di uscita... l'adozione? non ci avete pensato?
Ciao sono nuova
Re: Ciao sono nuova
quindi tra le procedure burocratiche e costi dell'adozione e (cito) " questi centri che richiedono molti soldi.", scegli la surro?frolita58 ha scritto: Si ho pensato anche all'adozione ma anche qui informandomi servono molte procedure burocratiche e non è molto facile avere un bambino. La maternita' surrogata anch'essa è difficile ma vorrei provarla pero' ho tantissimi dubbi in merito.
frolita58 ti vedo molto persa. ma nel tuo caso dovresti ricorrere anche agli ovuli donati?
io credo prima di inizire bisogna capire meglio la situazione e di cosa si ha bisogno.avicri ha scritto:frolita58 ti vedo molto persa. ma nel tuo caso dovresti ricorrere anche agli ovuli donati?
ciao delissa infatti hai ragione devo capire realmente di cosa ho bisogno e della situazione attuale per prendere qualche decisione anche insieme a mio maritodelissa ha scritto:fede, prima devi capire bene la tua situazione e cosa dovresti fare.fedecri84 ha scritto: Infatti è anche questo il motivo che voglio tentare di fare qualcosa all'estero.
perché, scusami, la diagnosi preliminare qual è?
non hai già fatto una ovo?
-
civettanera
voi state facendo 100 mila posta asolutamente sensa senso. chiedeto aiuto senza capire di cosa avete bisogno, boh
civettanera ha scritto:voi state facendo 100 mila posta asolutamente sensa senso. chiedeto aiuto senza capire di cosa avete bisogno, boh
Cara civittanera non so se è sarcasmo il tuo o stai faccendo sul serio. Io come le altre del forum chiediamo aiuto per i nostri problemi che sono molto seri ed è normale che stiamo in balia delle onde per cercare il meglio possibile. Se hai la soluzione per tutte ti ascoltiamo.
Per la sindrome dell'ovaio policistico i miei ovuli scarseggiano e non posso rimanere incinta quindi devo ricorrere all'ovodonazione.avicri ha scritto:perché, scusami, la diagnosi preliminare qual è?
ma in Italia ti hanno fatto sceglire la donatrice? come erano gli ovuli?