stefystefy ha scritto:ludmilla mi ha fatto sapere definitivamente che per colpa della mia malattia non posso fare la stimolazione...
ok, un pò me lo aspettavo, ora devo valutare bene con mio marito cosa fare, continua a insistere di chiedere a miei medici se posso fare la stimolazione, ma sinceramente sono un pò stanca di sentirmi sempre dire dei no, oh ci mettiamo il cuore in pace e facciamo la ms con l'ovodonazione oppure aspettiamo il tempo che ci vuole e facciamo l'adozione.
oltretutto proprio lunedì il mio medico mi ha informata che a giugno mi faranno un altro cateterismo e probabilmente mi aumentano i farmaci perchè non sono migliorata come dovrei, quindi non mi sembra proprio il caso di andare a peggiorare la situazione e sinceramente neanche ho voglia di chiederglielo.
Scusate la sfogo, ma non ce la faccio più
Stefystefy mi dispiace molto aver intuito bene...
Devi considerare che chiunque passi da questo forum ha o ha avuto grandi problemi di salute e quindi possiamo capirti benissimo...Nessuno penserebbe alla surrogazione se stesse bene o anche solo all'ovodonazione...alla base di tutto c'è il grande bisogno di avere una nostra famiglia e questo ci spinge a superare tanti limiti, anche mentali.
Insistere coi medici che senso ha? Poi comunque se a Kiev si rifiutano di fartela non puoi obbligarli, lo fanno per preservare te ma anche giustamente loro stessi che si devono prendere la responsabilità. Se poi tu stessi male come fai????
La pelle è la tua e se vuoi avere una famiglia devi pensare a stare bene...anzi sempre meglio...devi essere molto egoista in questo perché per crescere un figlio ci vuole tanta forza ed energia...
Un abbraccio.