Asporto cisti.
Asporto cisti.
Quanto avete aspettato dopo l'intervento? oltre all'eco transvaginale e pelvica vi hanno presctitto qualcos'altro da fare?
Re: Asporto cisti.
mi spiace non ho mai fatto quest tipo di interento.
capisco. ma tu cosa devi fare?tartaruga ha scritto:mi spiace non ho mai fatto quest tipo di interento.
hai gia' fatto l'intervento?rufolo ha scritto:capisco. ma tu cosa devi fare?tartaruga ha scritto:mi spiace non ho mai fatto quest tipo di interento.
si il 4 febbraio! fra qualche giorno dovrei fare un'eco per vedere come procede. se tutto va bene inizio la preparazione 
bellissimo rufolo! come andato intervento, quanto e' durato?rufolo ha scritto:si il 4 febbraio! fra qualche giorno dovrei fare un'eco per vedere come procede. se tutto va bene inizio la preparazione
insomma è stato poco piacevole, una quarantina di minuti con delle piccole incisioni sull'addome.
anche tu devi farlo?
anche tu devi farlo?
uff immagino il dolore e la sofferenza. va fatto con l'anestesia locale?rufolo ha scritto:insomma è stato poco piacevole, una quarantina di minuti con delle piccole incisioni sull'addome.
anche tu devi farlo?
no in anastesia generale e io sono stata ricoverata per 2 giorni. ti giuro il risveglio è stato troppo stressante
rufolo ti auguro che ora potrai procedere finalmente con la ovodonazione!rufolo ha scritto:no in anastesia generale e io sono stata ricoverata per 2 giorni. ti giuro il risveglio è stato troppo stressante