Spermatozoi normali 3%..
Re: Spermatozoi normali 3%..
Per i dosaggi non so che dirti, io al posto vostro li farei, possono dare informazioni utili soprattutto per capire quali integratori prendere. Se ti interessa il mio compagno ha fatto fsh, lh, testosterone e tsh.
Sia i ginecologi che l'andrologo dicono che lo spermiogramma non è eccezionale ma può essere sufficiente per un concepimento naturale. A voi hanno detto lo stesso?
Premesso che non sono un medico e che non so praticamente nulla della vostra situazione posso comunque permettermi di dirti una cosa? Perché non sentite un altro andrologo, magari con una buona formazione da endocrinologo?
-
è molto importante anche la spermiocoltura ed i tamponi per te. Potrebbe esserci qualche infezione che ci si passa.
-
noi siamo andati dall andrologo che nn ha riscontrato nulla tranne pochi spermini
la gine ha dato a lui delle compresse da prendere x far aumentare la motilita' e la quantita' degli spermini..
-
se lo spermio è fatto con who 2010 i range sono normalissimi fino al 5%
tranquilla!
tranquilla!
A me mi avevano detto
ke è impossibile rimanere incinta naturalmente ci vuole proprio una botta d cul...io ho fatta subito PMA e mi sn tolta il pensiero e inutile aspettare mesi anni e nn succede nnt.
ke è impossibile rimanere incinta naturalmente ci vuole proprio una botta d cul...io ho fatta subito PMA e mi sn tolta il pensiero e inutile aspettare mesi anni e nn succede nnt.
-
io ho fatto passare ben 7 anni e se lo sapevo prima senza pensarci avrei intrapreso prima qst percorso.
Dovresti guardare anche la motilità
inoltre ti consiglierei di far fare a tua marito anche spermiocoltura e frammentazione....
inoltre ti consiglierei di far fare a tua marito anche spermiocoltura e frammentazione....