russurrogate.com

Rischio iperstimolo

Gina

Rischio iperstimolo

Messaggio da Gina »

qualcuna di voi ha avuto l'iperstimolo?? cosa avete fatto??
katty

Re: Rischio iperstimolo

Messaggio da katty »

L iperstimolo non è una passeggiata.. Oltre ai rischi anche gravi è davvero pesante e doloroso.. E per rimetterti in piedi ce ne vuole..
francesina

Messaggio da francesina »

Ho passato un mese da incubo, fortunatamente senza dover ricorrere al ricovero in ospedale..perciò dai retta ai medici..
cilieginarossa

Messaggio da cilieginarossa »

anche io al 10 post trasfer dop ofivet sono andata in iperstimolo e mi hanno ricoverato.
preziosa

Messaggio da preziosa »

Ho iniziato a star male il venerdì (7pt), lunedì chiamo ginecologo perché situazione era sempre peggio.. Nella mia ignoranza ho aspettato qualche giorno perché credevo fosse una reazione normale e che sarebbe passata.. Il gine tutto contento mi da x certo l avvio della gravidanza..dice che sono sintomi tipici e di andare il giorno dopo a fare le beta che sarebbero stare positive ma di non spaventarmi perché così presto sarebbe state basse..
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Non voglio illuderti ma iperstimolo così vicino a transfer spesso è un buon sintomo!
miosogno

Messaggio da miosogno »

se c'è una gravidanza l'iperstimolo non si risolve velocemente, se invece non c'è passerà presto
miosogno

Messaggio da miosogno »

se c'è una gravidanza l'iperstimolo non si risolve velocemente, se invece non c'è passa presto
pesceazzurro2

Messaggio da pesceazzurro2 »

I dolori dell iperstimolo sono talmente forti che non capisci più nulla..
E comunque, Se ci pensi, ci sono donne che non scoprono di essere incinte x mesi e altre che iniziano a vomitare dopo 15 giorni! È talmente soggettivo e varia da gravidanza all altra che i sintomi non predicono proprio nulla.
africana

Messaggio da africana »

Hanno ragione i dottori..se c è gravidanza non vedrai grossi miglioramenti nel breve.. Le mie ovaie ci hanno messo più di due mesi x tornare a dimensioni "umane"!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: OMOLOGA”