russurrogate.com

eparina o clexane

alina99

Re: eparina o clexane

Messaggio da alina99 »

a me 'sta cos di farle per tutta la grav mi lascia un po' perplessa... ma la gine per ora così ha detto. poi devo fare controlli sui valori di coagulazione ogni 15 gg ;)
lamarti

Messaggio da lamarti »

prendo anche l'aspirinetta, 1 cp al giorno e poi l'acido folico ad alto dosaggio (Folidar). Anch'io ero perplessa ma so che non sono cose che prendiamo per noi, ce le danno proprio per il bene dei nostri bimbi.
robi24ma

Messaggio da robi24ma »

Io sono a 20+5 e anch'io ho fatto e continuo a fare un sacco di analisi che per ora sono risultate tutte ok, solo che il mio gine dice di continuare la terapia "per precauzione" visto che di controindicazioni non ne ha, perchè sospenderla?! All'inizio della gravidanza mi hanno dato anche degli ovuli di progesterone da prendere fino alla 12a settimana. Ciao
claudy55

Messaggio da claudy55 »

A me ha dato il levofolene, anch'esso pare bello forte!
a me ha diagnosticato trombofilia, ipofibrinolisi e sindrome apa (mi sembra!) insomma una serie di mutazioni congenite + sindrome anticardiolipina acquisita... che complicano molto le cose!
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Io ho solo una sospetta sindrome APA che le analisi ora non confermano. I test genetici per la predisposizione a trombofilie sono tutti ok; anche l'omocisteina è tornata a posto. Anche a me avevano dato il Levofolene, poi me l'hanno cambiato con il Folidar che è ancora + forte. Credo che l'aver portato a termine la gravidanza sia stata anche una grande dose di fortuna.
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

I medici dicono che questi anticoagulanti sono la soluzione a tutti i problemi e li vedo molto ottimisti nei confronti della mia attuale gravidanza x questo anche se non mi va tanto l'idea di ingozzarmi di farmaci
habena

Messaggio da habena »

Ciao!!
Innanzitutto sono molto felice di sapere della tua pancina. Personalmente non so aiutarti,
Texta

Messaggio da Texta »

o le faccio
a mio marito ...ma perche' si e' rotto una gamba...
Di sera, le faccio io, e' una stupidagine basta fare un pizzico sulla pancia...
roulettrussa

Messaggio da roulettrussa »

io le ho fatte gli ultimi 2 mesi perche' prima l'anticardiolipina si era negativizzata spontaneamente...Poi dal settimo e' tornata positiva quindi tutti i giorni facevo una punturina sulla coscia.

La prima mi hanno fatto vedere come farla poi me le facevo da sola,di solito il pomeriggio o quando mi veniva in mente...Non mi avevano detto nulla per la sera...
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

sto facendo clexane e cardioaspirina .Vorrei solo sapere se vi state trovando bene se siete nella mia situazione .......grazie
Rispondi

Torna a “Farmaci”