azoospermia ostruttiva
azoospermia ostruttiva
Chi è riuscito senza o con l'eterologa potrebbe scrivermi le proprie esperienze(chiaramente positive o meno)?
-
Re: azoospermia ostruttiva
Ciao
Anche noi azoospermia non ostruttiva,fatto la Tese abbiamo recuperato 4 paillettes
Anche noi azoospermia non ostruttiva,fatto la Tese abbiamo recuperato 4 paillettes
Cosa dicono i medici?
Di solito si incomincia con Tese o Microtese (io consiglio quest'ultima perché da piu' possibilità), per vedere se è possibile trovare qualche spermatozoo all'interno dei testicoli.
Di solito si incomincia con Tese o Microtese (io consiglio quest'ultima perché da piu' possibilità), per vedere se è possibile trovare qualche spermatozoo all'interno dei testicoli.
Infatti anche a noi è stata consigliata questa proprio per avere "più " possibilità
il mio compagno ha un azoospermia dovuta a tumore di hodching e chemioterapia e non recupera da più di dieci anni.,,hanno criocongelato un campione 15anni
anche io marito con azoospermia non ostruttiva.... fsh alto.. sui 21... tante analisi tra cui anche i genetici x provare a capirne la causa
noi siamo arrivati all'intervento di microtese .. purtroppo andato male... ma non scoraggiarti.. qui troverai anche tante esperienze positive! è un lungo e faticoso percorso... questo lo devi sapere ma x arrivare ad un sogno così si provano tutte!
-
Sì quello sicuramente ,ed è proprio anche grazie a queste storie con un lieto fine che non bisogna scoraggiarsi,grazie!!
Ci siamo tuffati nell'eterologa.. però subito... credo che l'attesa dell'intervento ci ha fatto riflettere molto... e se non andava bene sapevamo che avremmo subito tentato con eterologa
Quello bisogna saperlo sicuramente,è un percorso lungo e faticoso,ma bisogna crederci!