russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

tartaruga

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da tartaruga »

spero riuscirai convincere anche il tuo amrito stefy!
stefystefy

Messaggio da stefystefy »

martedì prossimo prima visita a san marino...poi staremo a vedere!
needyou

Messaggio da needyou »

stefystefy ha scritto:martedì prossimo prima visita a san marino...poi staremo a vedere!
in bocca al lupo!! fai la visita con Ludmila, vero?
stefystefy

needyou ha scritto:
stefystefy ha scritto:martedì prossimo prima visita a san marino...poi staremo a vedere!
in bocca al lupo!! fai la visita con Ludmila, vero?
si esatto!! grazie!
Gina

Messaggio da Gina »

magari anche tuo marito si fara' convincere definitivamente!!
stefystefy

Gina ha scritto:magari anche tuo marito si fara' convincere definitivamente!!
ormai penso che si sia rassegnato, purtroppo l'adozione la stiamo scartando definitivamente per le tempistiche che ci sono state date, e lui comunque un figlio lo vuole, ha solo paura perchè io non posso donare i miei ovuli, e dice che così possono nascere più casini, mentre se aveva il dna di tutti e 2 non c'erano problemi in assoluto, nessuno può dire che non l'ho partorito io...
ma penso che se ne farà una ragione...
all'inizio dubbi non aveva, anzi la clinica l'ha trovata lui e ha pensato lui alla ms, io neanche sapevo si potesse fare!
minuttina

Messaggio da minuttina »

stefystefy ha scritto:
Gina ha scritto:magari anche tuo marito si fara' convincere definitivamente!!
ormai penso che si sia rassegnato, purtroppo l'adozione la stiamo scartando definitivamente per le tempistiche che ci sono state date, e lui comunque un figlio lo vuole, ha solo paura perchè io non posso donare i miei ovuli, e dice che così possono nascere più casini, mentre se aveva il dna di tutti e 2 non c'erano problemi in assoluto, nessuno può dire che non l'ho partorito io...
ma penso che se ne farà una ragione...
all'inizio dubbi non aveva, anzi la clinica l'ha trovata lui e ha pensato lui alla ms, io neanche sapevo si potesse fare!
wow grandissimo il tuo maritozzo !! davvero, complimenti!
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Stefy anche mio marito come ti ho già detto non ha accettato per un po l'idea della donatrice...noi all'adozione non abbiamo mai pensato perché per lui era difficile e io sono sempre stata convinta che con la mia salute non ce l'avrebbero mai dato...ho amiche di patologia a cui è capitato... siete nella nostra stessa strada e sono certa che troverete la serenità di questa decisione. Io ce l'ho pienamente, mio marito è molto problematico di carattere ma a parte questo sa che la gioia di avere un bimbo tra di noi lo ripagherebbe di tutta questa faticosa salita...
stefystefy

Dreamy3 ha scritto:Stefy anche mio marito come ti ho già detto non ha accettato per un po l'idea della donatrice...noi all'adozione non abbiamo mai pensato perché per lui era difficile e io sono sempre stata convinta che con la mia salute non ce l'avrebbero mai dato...ho amiche di patologia a cui è capitato... siete nella nostra stessa strada e sono certa che troverete la serenità di questa decisione. Io ce l'ho pienamente, mio marito è molto problematico di carattere ma a parte questo sa che la gioia di avere un bimbo tra di noi lo ripagherebbe di tutta questa faticosa salita...

sull'adozione penso che la visita la passeresti, io l'ho passata senza problemi, poi sono affiorati mille altri problemi che all'inizio neanche ci avevamo pensato.
guarda io più vado avanti e più sono serena e se poi martedì ludmilla riuscirà a toglierci anche gli ultimi piccoli dubbi che ci rimangono sarò ancora più serena.
spero che presto anche te e tuo marito potrete iniziare questo percorso!
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

Questa mia amica ha avuto l'idoneità ma non è riuscita ad avere il bambino. Secondo me si dà sempre priorità a condizioni più favorevoli...e più favorevoli di noi come salute ed economicamente ce ne sono eccome! Credo di essermi risparmiata un supplizio con il fatto che mio marto è contrario....so che l'attesa mi avrebbe uccisa.
Con Ludmilla ti troverai benissimo ne sono certa....noi siamo usciti da lì pieni di belle sensazioni, credimi.
Magari inizieremo insieme e ci faremo forza....speriamo bene per noi!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”