russurrogate.com

le nausee

robi24ma

le nausee

Messaggio da robi24ma »

soffro spesso di nausea ed è una cosa che detesto :evil:
claudy55

Re: le nausee

Messaggio da claudy55 »

Guarda dipende da donna a donna e non vengono a tutte. A me sono iniziate prima che facessi le beta!!!!!!!!! cioe' alle 2a settimana. sono durate fino alla 18ma!
grazia99

Messaggio da grazia99 »

ricordati che non sono nausee uguali alle altre. In queste vomiti acqua o succhi gastrici.
Ora sono piu' deboli dei primi 3 mesi e non le ho piu' tutti i giorni. Nei primi 4 mesi le avevo TUTTO il giorno con picchi appena svegliata (alcune volte mi svegliavano le nausee).
annaco

Messaggio da annaco »

la maggior parte delle donne, non ne soffre. Ne soffriva tua mamma? Perche' mia mammma era uguale a me!!
rokkina

Messaggio da rokkina »

ciao,
infatti la situazione cambia da persona a persona.
Io ho iniziato a soffrire di nausee dal secondo mese, vomitavo tutte le mattine, questo fino al quinto mese quando di colpo sono finite.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Mi ricordo che mi nauseava la carne, l'odore del legno e soprattutto il bagnoschiuma alla vaniglia roba da tapparsi la bocca e il naso, pensa che quando vomitavo pensavo alla carne.
Poi sentivo gli odori forti, mi infastidivano...questo fino alla fine.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

Le nausee sono tremende, proprio fastidiose, l'unico aspetto positivo è che non riuscivo a mangiare perchè ero continuamente schifata di tutto e i primi 5 mesi non ho preso kili.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Anche io, non ho preso neanche un kilo finora, anche se il pancino sta sbuccando in queste settimane.
Carolina

Messaggio da Carolina »

A me nausea in maniera oscena l'odore di caffe' (in polvere o gia' fatto)...anche se prima bevevo 5 tazze al giorno, l'odore di latte crudo, e alcune cose dipende dal momento... anche il mio profumo Guess.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

io ho nausee dal giorno che ho fatto le beta, ed è stato sempre un crescendo, prima solo la sera, poi hanno anticipato sempre più e ora le ho praticamente tutto il giorno. A
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”