russurrogate.com

maternita surrogata presso Biotexcom?

stefystefy

Re: maternita surrogata presso Biotexcom?

Messaggio da stefystefy »

Dreamy3 ha scritto:Questa mia amica ha avuto l'idoneità ma non è riuscita ad avere il bambino. Secondo me si dà sempre priorità a condizioni più favorevoli...e più favorevoli di noi come salute ed economicamente ce ne sono eccome! Credo di essermi risparmiata un supplizio con il fatto che mio marto è contrario....so che l'attesa mi avrebbe uccisa.
Con Ludmilla ti troverai benissimo ne sono certa....noi siamo usciti da lì pieni di belle sensazioni, credimi.
Magari inizieremo insieme e ci faremo forza....speriamo bene per noi!

vedrai, bisogna sempre pensare positivo!!! magari ci incontreremo a kiev, chi lo sa ;)
francye

Messaggio da francye »

ragazze vorrei raccontarvi che fra 2 giorni inizio la mia preparazione per la donazione di ovuli! sono super emozionata!
stefystefy

francye ha scritto:ragazze vorrei raccontarvi che fra 2 giorni inizio la mia preparazione per la donazione di ovuli! sono super emozionata!
in bocca al lupo per il nuovo inizio!! allora tu puoi donare i tuoi ovuli?
francye

Messaggio da francye »

sì la dottoressa ha detto che saremmo riusciti ad averne qualcuno di buona qualità. Speriamo. ho un po' paura di stimolazione... sto aspettando anche la conferma definitiva per la ms
Dreamy3

Messaggio da Dreamy3 »

francye ha scritto:sì la dottoressa ha detto che saremmo riusciti ad averne qualcuno di buona qualità. Speriamo. ho un po' paura di stimolazione... sto aspettando anche la conferma definitiva per la ms
Dai abbi fiducia loro sono molto prudenti se te lo fanno fare vuol dire che puoi! In bocca al lupo cara!
stefystefy

francye ha scritto:sì la dottoressa ha detto che saremmo riusciti ad averne qualcuno di buona qualità. Speriamo. ho un po' paura di stimolazione... sto aspettando anche la conferma definitiva per la ms

in bocca al lupo allora!!!!
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

francye ha scritto:ragazze vorrei raccontarvi che fra 2 giorni inizio la mia preparazione per la donazione di ovuli! sono super emozionata!
wow auguri! quindi fai una stimolazione ovarica? Posso cheiderti cosa ti hanno prescritto?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

in bocca al lupo francye!!
avicri

Messaggio da avicri »

ti ho già augurato un grande in bocca al lupo in un altro topic. :D
che ti hanno detto francy? quanto durerà in tutto la preparazione?
rokkina

Messaggio da rokkina »

in bocca al lupo a tutte voi ragazze, state facendo un percorso difficile mentalmente, meritate un applauso!!
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”