isterosalpingografia
Re: isterosalpingografia
io non ho dovuto fare quest'esame,e ne so veramente pochissimo al riguardo.
Hai saputo che una tuba è libera,per cui le speranze di riuscirci in modo naturale ci sono ancora
Hai saputo che una tuba è libera,per cui le speranze di riuscirci in modo naturale ci sono ancora
Coraggio,vedrai che in un modo o in un'altro,diventerai mamma.Ti abbraccio forte.
come ti hanno detto una tuba chiusa non è un problema neanche per una gravidanza naturale, certo l'età non è un punto a vostro favore
non te li hanno fatti prendere i 3 antibiotici subito dopo l'istero?
Non credo proprio sia stata quella a farti peggiorare la cistite (l'istero lavora su un altro canale...!),
Non credo proprio sia stata quella a farti peggiorare la cistite (l'istero lavora su un altro canale...!),
l'istero lavora su un altro canale...!
Come va in questi giorni? Tienici aggiornate
da simil cistite sono passata a una vaginite ma non volevo prendere nulla, un pò di poca voglia di mangiare, gonfiore e doloretti alle ovaie un fastidio li sotto ma sicuramente x lo scombussolamento che ho in ballo.
-
raggiodiluce
Con vaginite intendi un inizio di candida? Una cremina ad uso topico te la puoi dare senza problemi, credo. Lo feci anche io quando mi stava arrivando la candida... e ce l'ho fatta a non farla avanzare. Avevo già pronte le pasticche anti-fungine ma quelle non si possono prendere, in caso di sospetta gravidanza.
candida solo un po di spasmi e bruciole, questu'ultimo legato alla minzione.
-
prezzemolina
per l'istero non hanno dato antibiotici neppure a me..non ho neppure sentito che li diano di solito.