embriodonazione
Re: embriodonazione
No....
Da ovodonazione...e il mio corpo ha accettato bene l'embrione!
Da ovodonazione...e il mio corpo ha accettato bene l'embrione!
quindi ne' tu nè il tuo corpo ha sentito come estraneo il bambino...
che poi e' la mia paura piu'grande!!!
che poi e' la mia paura piu'grande!!!
Sò dove vuoi arrivare...
Vedrai che quando avrai tuo figlio dimenticherai che è con il seme di un'altro uomo'e se ti capiterà di pensarci lo farai con gratitudine!
Fidati,io ho già una figli così e sono in lista per farne un'altro(spero un maschietto!)
Vedrai che quando avrai tuo figlio dimenticherai che è con il seme di un'altro uomo'e se ti capiterà di pensarci lo farai con gratitudine!
Fidati,io ho già una figli così e sono in lista per farne un'altro(spero un maschietto!)
Sei per me un MITO, e anche tuo marito lo e', faro' tesoro dei tuoi consigli e cerchero di accetatre la cosa!
anche se non e' per niente facile....
anche se non e' per niente facile....
Ultima modifica di kia il 11 apr 2010, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Non cercare spiegazioni a cose che non ne hanno...
Perchè non cerchi aiuto da qualcuno?
Perchè non cerchi aiuto da qualcuno?
Intendi uno spicologo...MAI!!!!!
I matti vanno dai dottori del cervello, io sono gia' andato dall'andrologo e l'esperienza mi e' bastata
I matti vanno dai dottori del cervello, io sono gia' andato dall'andrologo e l'esperienza mi e' bastata
NO gia' accettare un DONATORE è difficile, andarev dallo spicologo è inpensabile!
ciao e buona domenica
ciao e buona domenica
Scusa se mi permetto,ma sei un pò gretto nelle tue idee, gli psicologi non sono per i mattti,sono per aiutare a capire e risolvere problemi xhe attanagliano il proprio IO!
Secondo me nè avresti un gran giovamento!
Secondo me nè avresti un gran giovamento!
Come credi....
Buona domenica!
Buona domenica!
NUOVO TENTATIVO CON EMBRIONI DONATI DA ALTRE COPPIE...
HO PARLATO CON UNA NUOVA COLLABORATICE DI ALBERT CHE SI OCCUPA DELLE OVODONAZIONI MI HA DETTO LE CARATTERISTICHE DEI GENITORI BIOLOGICI..E' STATA MOLTO GENTILE E PROFESSIONALE..GRAZIE GIULIA
HO PARLATO CON UNA NUOVA COLLABORATICE DI ALBERT CHE SI OCCUPA DELLE OVODONAZIONI MI HA DETTO LE CARATTERISTICHE DEI GENITORI BIOLOGICI..E' STATA MOLTO GENTILE E PROFESSIONALE..GRAZIE GIULIA