russurrogate.com

Topic di sfogo

rokkina

Re: Topic di sfogo

Messaggio da rokkina »

a mia cognata che ha 3 figli (dovrebbero essere 5 in realtà se non avesse fatto l'irriparabile ) che mi dice prima beati voi che non avete figli, poi che senza figli non potrebbe stare morirebbe e poi mi dice con tanto di lacrime agli occhi se vuoi te lo faccio io ed io in che senso me lo fai tu, si lo concepisco lo partorisco e poi lo dò a te per crescerlo. MA VI RENDETE CONTO.
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

A tutte le persone stupide e poco sensibili che ogni tot fanno la fatidica domanda sotto svariate forme.
Orchetta

Messaggio da Orchetta »

A tutti i miei parenti che non mi hanno mai e poi mai dato importanza tanto meno ora che ho bisogno veramente di una voce amica.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

A tutti coloro che non capiscono il nostro dolore.
Carolina

Messaggio da Carolina »

Posso anch'io? Ho delle delusioni recenti nel cuore...che fatica perdonare... nel frattempo magari pure io 2 parolacce:

A mia madre che, incinta io finalmente dopo un aborto e due anni di infertilità mi leggeva "lettera a un bambino mai nato" della Fallaci in cui secondo lei si potevano confrontare le misure del feto che l'autrice descriveva con quelle del mio. Un vero manuale scientifico e porta fortuna
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

A mio padre che quando ho perso poi quel bimbo al 4 mese per gravi malformazioni e sono stata ricoverata 5 giorni per partorirlo mi ha chiamata per informarmi che non sarebbe venuto a trovarmi perchè a lui gli ospedali fanno tristezza.
Mauritia

Messaggio da Mauritia »

A mio fratello che nella stessa occasione, in attesa dell'ultimo verdetto di conferma, mi ha detto che dovevo pensare positivo perchè così le malformazioni se ne sarebbero andate!
carelia

Messaggio da carelia »

Sinceramente tanta ignoranza l'avete mai sentita? Bè così l'ho pubblicata in Internet tramite Cub e mi sento meglio e meno sola!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

un gradissimno VAF......O alla mia compagna di camera durante il raschiamento
finalmente ho le beta positive ma alla ottava settimana niente battito quindi raschiamento
in camera con me una "nonna 50° incinta per caso mentre aspettiamo il nostro turno per andare in sala operatoria lei mi chiede "quantii bimbi hai " e io gli rispondo "NESSUNO" e la grandissima ST...ZA "allora perchè non lo tieni "
miosogno

Messaggio da miosogno »

alla cognata di mio marito sempre nello stesso periodo era incinta anche sua figlia 24 anni qualche giorno dopo il MIO raschiamento a casa sua COL SORRISO SULLE LABBRA dice alla figlia " HAI VISTO ADESSO E' RIMASTO SOLO IL TUO "
avevano forse paura che il mio bimbo le avrebbe tolto qualciosa
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”