Citomegalovirus info
Re: Citomegalovirus info
Un'alta avidity è indicativa di infezione passata, cioè il sistema immunitario si è "allenato" a riconoscere il suo antigene e quindi l'affinità di legame è più alta. Viceversa, una avidity bassa è indicativa di infezione recente.
-
laclessidra
quando fate l'esame del sangue per verificare i valori del virus fatevi fare anche l'avidity
Anche io positiva
a questo bastard@ di virus...
Ho sempre avuto valori normali... Ho fatto iui,icsi (purtroppo andate male) ed ero pronta per la seconda icsi e... Zac!
Positiva al citomegalovirus!
Sconforto,paura... E quindi? Cosa faccio? Cosa prendo? Come si cura?
Altra batosta... Niente cura
a questo bastard@ di virus...
Ho sempre avuto valori normali... Ho fatto iui,icsi (purtroppo andate male) ed ero pronta per la seconda icsi e... Zac!
Positiva al citomegalovirus!
Sconforto,paura... E quindi? Cosa faccio? Cosa prendo? Come si cura?
Altra batosta... Niente cura
Io non ho la più pallida idea di come abbia potuto prendermi questo virus,nessuno ha saputo darmi spiegazioni...
Ok,ok... Pazienterò...
Ok,ok... Pazienterò...
Faccio esami ogni 20 giorni,doso l'avidity e a distanza di due mesi sembra stia andando via...
Farò nuovo esame a fine maggio sperando sia tutto ok
Farò nuovo esame a fine maggio sperando sia tutto ok
a te x avermi risposto e vabbe cercherò ancora di farmi venire Tanta pasienza alla fine pensandoci noi donne siamo forti e pur di vedere realizzato il nostro sogno combatteremo contro tutto..
l avidità serve a ben poco io già 7 mesi sono arrivata ad una forte avidità ma cmq le igm mettono un bel po per ripulirsi io ormai sono terrorizzata ad ogni esame che ripeto perché me lo ritrovo sempre li davanti anche se già nel mese di gennaio risulto col 1,1 di positività sempre positività è quindi il virus non è ancora latente ma è sempre li a rompre le p@@lle
l'avidity serve a ben poco
Se non si azzerano i valori non posso fare niente...
Se non si azzerano i valori non posso fare niente...
Mi chiedo: ma com'è possibile?
Senza mai avere risposte
Senza mai avere risposte
Presente
so perfettamente di cosa stai parlando anch'io l'anno scorso faccio esami citomegalovirus igg presenti igm presenti non ti dico lo sconforto mesi per organizzare il tutto
so perfettamente di cosa stai parlando anch'io l'anno scorso faccio esami citomegalovirus igg presenti igm presenti non ti dico lo sconforto mesi per organizzare il tutto