Ho passatoquesto inferno di asportazione cisti anche io avendo l ovaio policistico. Che inferno..... ora devo procedere con l ovodonazione a kiev con la biotexcomrobi24ma ha scritto:rufolo ti auguro che ora potrai procedere finalmente con la ovodonazione!rufolo ha scritto:no in anastesia generale e io sono stata ricoverata per 2 giorni. ti giuro il risveglio è stato troppo stressante
Asporto cisti.
Re: Asporto cisti.
complimenti fedecri per una giusta decisione! hai già deciso quando parti?
mi spaice fede, sono davvero una brutta cosa, hai le tube funzionanti?fedecri84 ha scritto:Ho passatoquesto inferno di asportazione cisti anche io avendo l ovaio policistico. Che inferno..... ora devo procedere con l ovodonazione a kiev con la biotexcom
probabilmente ti fanno fare prima il tampone, addirittura 1 mese prima, per avere i risultati e vedere che non ci siano infezioni: questo è utile perché con l'esame delle tube le infezioni potrebbero anche "risalire" su!
fedecri ma quando hai fatto l'intervento? ho dovuto aspettare 3,5 mesi prima di avviarmi alla clinica
ciao l'intervento l' ho fatto 4 mesi fa in una clinica privata pagando anche molto, altrimenti dovevo aspettare un'infinita' se lo volevo fare in ospedale.rufolo ha scritto:fedecri ma quando hai fatto l'intervento? ho dovuto aspettare 3,5 mesi prima di avviarmi alla clinica
Per fortuna sono funzionanti ma una purtroppo non funziona correttamenterobi24ma ha scritto:mi spaice fede, sono davvero una brutta cosa, hai le tube funzionanti?fedecri84 ha scritto:Ho passatoquesto inferno di asportazione cisti anche io avendo l ovaio policistico. Che inferno..... ora devo procedere con l ovodonazione a kiev con la biotexcom
non aspirano bene?fedecri84 ha scritto: Per fortuna sono funzionanti ma una purtroppo non funziona correttamente
non aspirano bene purtroppo infatti il medico se ne accorto anche faccendomi una Fertiloscopia.Laila83 ha scritto:non aspirano bene?fedecri84 ha scritto: Per fortuna sono funzionanti ma una purtroppo non funziona correttamente
e cosa ti ha concisgliato fedecri84?fedecri84 ha scritto: non aspirano bene purtroppo infatti il medico se ne accorto anche faccendomi una Fertiloscopia.